Il metal detector professionale per cercatori d'oro grandi e piccini
Chi cerca trova! Il metal detector per monete SBS-MD- 16 dall'attrezzatura per l'industria di Steinberg Systems è perfetto per trovare la fede persa in giardino, dell'oro nel bosco, delle munizioni su un vecchio campo di battaglia oppure i cavi nel muro.
Trova oro, argento e metallo con il cercametalli professionale per argento di Steinberg Systems
Il metal detector manuale dotato di un pannello di controllo intuitivo e un display LCD con retroilluminazione localizza oggetti di grosse dimensioni fino a una profondità di 150 cm. Con oggetti più piccoli (monete, ecc.) il metal detector è preciso quando l'oggetto non si trova interrato più di 16 cm nel suolo. Per la ricerca, sono disponibili due diverse modalità: la modalità ALL METALL riconosce tutti i metalli, dispone di un livellamento automatico del terreno e di un'elevata sensibilità. Se invece si sceglie DISC, l'indicatore per il riconoscimento di determinati tipi di metallo viene disattivato.
Tre diversi suoni segnalano le diverse tipologie di metallo. Per isolarti dai rumori esterni e dai rumori degli altri metal detector e per far sì che nessuno venga a sapere della scoperta fatta, il dispositivo ha un collegamento per le cuffie. Qui è possibile collegare le cuffie tramite una presa jack 3,5 mm. Il volume è regolabile tramite una manopola.
Il consumo energetico è molto limitato grazie alla più moderna tecnologia. Il cercametalli per oro viene azionato solamente da due batterie da 9 V ed è utilizzabile ovunque grazie al suo peso limitato. Infine, grazie al braccio telescopico allungabile tra 85 e 114 cm , il metal detector può essere utilizzato da cercatori grandi o piccoli, senza doversi piegare. La bobina di ricerca con un'inclinazione regolabile e il poggiabraccio imbottito della sonda metallica ergonomica garantiscono la massima efficacia e una ricerca comoda. Il punto forte: dato che la bobina di ricerca con un diametro di 19 cm è impermeabile, è possibile cercare i tesori anche sotto la pioggia, la neve oppure nelle acque basse.