Comode e affidabili! Cuffie metal detector di Steinberg Systems
Le cuffie per metal detector non ti faranno perdere nemmeno una scoperta grazie all'eccellente supporto acustico che riproduce in modo affidabile ogni segnale acustico. Grazie all'elevato comfort, le cuffie per metal detector si rivelano fedeli e piacevoli compagne anche durante lunghe missioni di ricerca.
Una ricerca migliore grazie alle cuffie per metal detector
Un driver da 40 mm e un intervallo di frequenza di 20 - 20.000 Hz permettono alle cuffie per metal detector di soddisfare tutti i requisiti tecnici per riprodurre perfettamente e chiaramente segnali acustici. Anche i segnali più leggeri sono percepibili. Ciò è garantito dalla cancellazione dei rumori circostanti e dalla regolazione indipendente del volume del segnale ricevuto.
Le cuffie con archetto colpiscono grazie ai comodi padiglioni auricolari imbottiti, rivestiti in similpelle e quindi molto confortevoli da indossare. I padiglioni auricolari possiedono anche ottime proprietà di isolamento che isolano le orecchie dai rumori circostanti. L'archetto si adatta facilmente alla forma della testa, incrementando ulteriormente il comfort.
Il metal detector viene collegato al cercametalli tramite un cavo lungo 188 cm e una spina jack da 3,5 mm. Di conseguenza, il collegamento consente la massima libertà di movimento, che ti agevola in maniera ottimale durante la ricerca di parti metalliche preziose. Le cuffie metal detector coniugano la migliore qualità sonora con un ottimo comfort, che può essere adattato facilmente alle tue esigenze. Pertanto non dovresti mai rinunciare a queste cuffie durante l'utilizzo del metal detector targato Steinberg Systems.