Non solo per ammostare: il sacco filtrante riutilizzabile è pensato per filtrare, scremare e colare
Con il sacco filtrante riutilizzabile RCWP-2 dalle attrezzature per la gastronomia di Wiesenfield puoi ammostare succhi, ma anche scremare formaggio e ricotta oppure filtrare zuppe e salse. Il panno duraturo separa in modo affidabile i materiali solidi da quelli liquidi.
Combinabile perfettamente con il torchietto premitutto di Wiesenfield
Anche se le possibilità di utilizzo di questo sacco filtrante sono numerose, è stato pensato appositamente per il torchio manuale di Wiesenfield. Con una dimensione di 44 x 45 cm, è ideale per tutti i torchi per frutta di medie dimensioni presenti nel nostro assortimento. Se viene utilizzato durante la produzione di succo permette di pigiare con più forza e quindi massimizzare la quantità di mosto ottenuta.
Il sacco filtrante è realizzato in fibre acriliche. La fibra acrilica ha molti vantaggi nell'uso con gli alimenti. È uno speciale tessuto in plastica che rimane estremamente resistente allo strappo anche quando umido o bagnato e quindi è molto duraturo. Quindi non è solo ecologico, ma anche economico.
Grazie alla fibra acrilica, il panno è più igienico di altri panni simili in cotone o materiali misti. Dato che le fibre acriliche assorbono appena i liquidi, questo sacco filtrante può essere pulito a mano senza troppa fatica. Contemporaneamente, questo panno non ha alcun sapore, quindi tutti i prodotti lavorati con esso rimangono invariati e naturali. Che venga utilizzato come sacco filtrante, panno per colare, panno per formaggio e per scremare, la lavorazione degli alimenti avviene sempre in modo molto efficiente e il loro sapore rimane invariato.
Voti & recensioni
Voti & recensioni
Ordina per :
Domande frequenti
Posso usare il sacco filtrante più volte?
Sì, il sacco filtrante è molto robusto e duraturo. Può essere lavato dopo l'uso e riutilizzato.
Questo panno modifica il gusto?
No, il gusto naturale degli ingredienti rimane invariato.