Centrifuga da banco SBS-LZ-300 Rotore angolare 12 x 1,5 / 2 ml e 4 strisce PCR da 8 Adattatore 0,5 ml Adattatore 0,2 ml Rotore angolare 4 x 12 x 0,2 ml Manuale d'istruzioni
Descrizione del prodotto
Centrifuga da banco per provette da 0,2 - 2 ml e 8 strisce PCR
La centrifuga da banco SBS-LZ-300 di Steinberg Systems rappresenta un ottimo completamento della tua attrezzatura da laboratorio. Si tratta di un dispositivo elettronico scientifico, destinato all’uso in laboratori industriali, centri di ricerca e istituti d’insegnamento come scuole o università.
Risultati di analisi di laboratorio precisi grazie alla centrifuga da banco proveniente dalle attrezzature industriali di Steinberg Systems
La compatta centrifuga laboratorio dispone di una potenza elettrica di 30 W. Con l’aggiunta dei rotori angolari, questo potente dispositivo è in grado di sottoporre contemporaneamente a test il contenuto di 8 fiale da 1,5/2 ml e 4 strisce PCR da 8. Mediante gli adattatori è possibile anche inserire provette più piccole da 0,2 e 0,5 ml . La velocità di centrifugazione, regolabile tra 500 e 12.000 giri/min mediante un microprocessore, genera un’accelerazione centrifuga massima di 8.550 xg. La centrifuga laboratorio funziona in modo estremamente omogeneo e silenzioso.
La struttura compatta e leggera della centrifuga da banco elettrica ne rende facile il trasporto e permette di risparmiare spazio in quanto la centrifuga laboratorio può essere accomodata anche su superfici di lavoro ridotte. L'alloggiamento in plastica ABS risulta estremamente stabile e resistente in qualsiasi ambiente.