Il casco da saldatore protegge senza difficoltà
Il casco per saldatura automatico funziona con una larghezza di banda di protezione dalla luce di DIN 4 e 5 - 8 / 9 - 13 DIN. Puoi regolare il livello di oscuramento desiderato in base alle tue esigenze. Le dimensioni dello schermo di 100 x 60 mm ti consentono di tenere d'occhio tutti i dettagli essenziali mentre lavori con la tua saldatrice. La cartuccia a lunga durata del casco X-BASIC è alimentata da potenti celle solari e include una batteria sostituibile CR2450 dalla durata di 5.000 ore.
Il casco per saldatore estremamente leggero, realizzato in robusta plastica, pesa solo 0.6 kg, quindi non ti limiterà durante lavori lunghi. La combinazione di materiali in plastica PA66 e PC è caratterizzata da un'elevata resistenza all'abrasione e da un'alta resistenza termica, in modo da poter utilizzare il casco a lungo anche in condizioni difficili.
L'oscuramento del casco avviene in 1/25.000 secondi, da chiaro a scuro, così sei sempre protetto dai pericolosi raggi dell'arco. L'eccellente tempo di risposta permette una transizione graduale, senza stressare troppo gli occhi o con un periodo di ambientazione troppo lungo. Inoltre, il casco offre una protezione UV/IR ottimale a tutti i livelli di luminosità fino a DIN 16. Grazie a valori alti per la classe ottica, la luce diffusa, l'omogeneità e la dipendenza dell'angolo di visione, il casco per saldatura è stato pensato per l'uso professionale con le saldatrici.
Grazie alla sua ampia protezione dalla luce, il casco è adatto per tutti i comuni processi di saldatura. La fotosensibilità, il tempo di ritardo e il grado di oscuramento possono essere impostati individualmente sulla maschera per saldatura automatica. Dispone anche di una pratica modalità grind, che permette di utilizzare la maschera senza doverla mettere e poi togliere di continuo per effettuare altri lavori in metallo, come la molatura. Con la maschera per saldatura automatica di Stamos Welding Group hai a disposizione tutte le opzioni, ma in modo sicuro!