Articolo: EX10012541
|Modello: RCAT-120/50-WT
Un incubo Il tavolo da lavoro in acciaio inox che ho ordinato (arrivato in tempo, pagamento anticipato) era totalmente ammaccato e graffiato, l'imballo di trasporto era uno scherzo per un tavolo da 600 euro. Naturalmente lo abbiamo segnalato immediatamente e abbiamo ricevuto subito una risposta, ma... poi è iniziato l'incubo: - Per tre settimane si è andata avanti e indietro con circa 20 e-mail - tre diversi "impiegati" erano al lavoro - innumerevoli chiamate da parte nostra tutti i possibili uffici postali e spedizionieri (spesso in attesa), da ognuno dei quali venivamo sempre informati via email del presunto ritiro con la data e i numeri di lavorazione - ci prendevamo tre giorni lavorativi liberi per il ritiro che non è mai avvenuto - il prodotto finito il pacco con il tavolo (non proprio piccolo) doveva essere in soggiorno - solo nell'ultima e-mail abbiamo ricevuto brevi scuse per il disagio. Il tavolo è stato finalmente ritirato tre settimane dopo e ci sono stati restituiti i soldi. settimana dopo. Terribilmente deluso da ciò che abbiamo vissuto con Expondo, prima di tutto dal prodotto, poi ancora di più dal vostro servizio clienti. Un'esperienza triste e mai più! Giulio
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
In base a 3 recensioni
Non ci sono commenti.
Un incubo Il tavolo da lavoro in acciaio inox che ho ordinato (arrivato in tempo, pagamento anticipato) era totalmente ammaccato e graffiato, l'imballo di trasporto era uno scherzo per un tavolo da 600 euro. Naturalmente lo abbiamo segnalato immediatamente e abbiamo ricevuto subito una risposta, ma... poi è iniziato l'incubo: - Per tre settimane si è andata avanti e indietro con circa 20 e-mail - tre diversi "impiegati" erano al lavoro - innumerevoli chiamate da parte nostra tutti i possibili uffici postali e spedizionieri (spesso in attesa), da ognuno dei quali venivamo sempre informati via email del presunto ritiro con la data e i numeri di lavorazione - ci prendevamo tre giorni lavorativi liberi per il ritiro che non è mai avvenuto - il prodotto finito il pacco con il tavolo (non proprio piccolo) doveva essere in soggiorno - solo nell'ultima e-mail abbiamo ricevuto brevi scuse per il disagio. Il tavolo è stato finalmente ritirato tre settimane dopo e ci sono stati restituiti i soldi. settimana dopo. Terribilmente deluso da ciò che abbiamo vissuto con Expondo, prima di tutto dal prodotto, poi ancora di più dal vostro servizio clienti. Un'esperienza triste e mai più! Giulio
Risposta di
Molto deluso dal prodotto: si graffia molto rapidamente. Non molto robusto. Istruzioni di montaggio senza spiegazioni chiare Plastica protettiva difficile da rimuovere e rimane della colla che lascia grossi segni. Evitare i solventi è peggio!