Articolo: EX10010337
|Modello: RCKG-1800-F
ottima, robusta, easy
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
In base a 9 recensioni
ottima, robusta, easy
si scalda velocemente e le lastre trattengono molto bene il calore, è davvero facile lavorarci! Una scelta perfetta per luoghi con poco traffico!
Tutto bene, ripetere l'acquisto.
Mentre uno o due vicini usano un accelerante per riscaldare la loro griglia a carbone un'ora prima - per la gioia dei loro vicini... - io uso la griglia a contatto. È pronto all'uso al massimo dopo 10 minuti dall'accensione e con il grill posso cuocere senza problemi salsicce, baguette, bistecche o anche verdure fritte per 6 persone. E la pulizia richiede davvero pochissimo tempo, se paragonata alla tradizionale grigliata su fuoco aperto. ...e il rapporto qualità-prezzo è imbattibile! A casa viene utilizzato almeno due volte a settimana, spesso tutti i giorni in estate. Non abbiamo più bisogno della padella o del grasso per friggere i bratwurst. E la domenica mattina mangiamo speck e baguette con formaggio - e subito si rimette in ordine - se penso a quanto spazio ci voleva per la carbonella ecc.... Naturalmente è una questione di immagine...
Ottimo
Lo utilizzo ogni giorno per preparare panini o grigliare diverse carni ed è impeccabile
Utilizzo il grill a contatto nella mia cucina privata e sono entusiasta dei risultati. Le piastre in ghisa trattengono il calore anche quando ci si mette sopra il cibo... così grigliare una dopo l'altra sarà un gioco da ragazzi.
Ho acquistato la versione liscia perché di più facile manutenzione e volevo una piastra di inox con piatti in ghisa e non esistono queste caratteristiche in un prodotto domestico così l'ho acquistato professionale. È ottimo, pesante e rapido ma se hai una bella cucina la linea stona e l'ho messa nel retro vicino al forno salamandra anch'esso di linea troppo pro.
La griglia non è facile da spostare o riporre, ma ha una sensazione molto decente. Finora l’ho usato solo per toast grigliati e hamburger vegetariani. Potrebbe essere utile per molto di più, ma doverlo mettere sul bancone della cucina e pulirlo e riporlo successivamente lo rende un compromesso.