Semplicemente pulito: il lavabo con comando a pedale
Lavarsi le mani senza entrare in contatto diretto con rubinetti o altre fonti batteriche. Il lavabo portatile freestanding di Royal Catering garantisce i più alti standard di igiene con un funzionamento touch-free grazie al pedale separato. Ideale per i festival musicali, le fiere, i campeggi, i cantieri, l'assistenza medica all'aperto e altri punti vendita senza collegamento diretto all'elettricità o all'acqua. Il lavello mobile in acciaio inox garantisce l'igiene in diversi luoghi grazie alle ruote leggere. I freni mantengono l'unità saldamente in posizione.
Il lavandino portatile con mobiletto e ruote
Con un diametro di 35 cm e una profondità di 12 cm, il lavabo mobile a pedale offre molto spazio per lavarsi le mani in tutta comodità. Il bordo alto protegge in modo affidabile la parete dagli spruzzi d'acqua. Il lavabo e il mobiletto sono realizzati in acciaio inossidabile resistente e facile da pulire. Il miscelatore si trova sul lato sinistro.
Il lavandino portatile con attacco acqua da G1/2
Grazie all'attacco G1/2”, è possibile collegare il lavabo in modo rapido e semplice e avere sempre a disposizione acqua fresca. Puoi riporre tutti i tubi in modo ordinato nello spazioso armadietto, che offre spazio anche per i prodotti di pulizia o saponi. Una staffa impedisce che il contenuto cada quando viene inclinato per il trasporto. Il mobile base è raggiungibile dalla parte posteriore, mentre davanti, il contenuto rimane nascosto, rendendo il lavabo portatile ideale per le aree ad alta frequentazione.