L'impastatrice planetaria RCPM-7,1D di Royal Catering, il tuo esperto per attrezzature per la cucina di alta qualità, è un aiutante indispensabile per mescolare e impastare la pasta della pizza, pane, pasta e altri alimenti in pizzeria, in panetteria o al ristorante. Accelera il lavoro nel tuo esercizio e risparmia tempo e denaro!
Pizza, Pasta & Co. con l'impastatrice dall'attrezzatura per la gastronomia di Royal Catering
Grazie all'impastatrice a spirale versatile non dovrai più mescolare e impastare a mano grandi quantità di impasto! Inoltre, lavorare con la macchina rende il lavoro più igienico. L'utilizzo semplicissimo ti permette di preparare pizze rapidamente anche durante la pausa pranzo, quando solitamente ci sono molti clienti, così riuscirai a soddisfare tutte le loro richieste.
È molto semplice: azionando la leva laterale è possibile abbassare la ciotola con un diametro di 250 mm. Infine, basta aggiungere gli ingredienti nella ciotola. Questa impastatrice impasta fino a 800 g di farina e 500 g di acqua per ciclo, per altre ricette il massimo è di 2500 g di farina e acqua. Per avviare il processo è sufficiente premere un pulsante. Grazie al motore a tre marce da 650 W e fino a 230 - 580 rotazioni al minuto, questa impastatrice professionale può impastare senza problemi alimenti con tutti i gradi di durezza, dalla panna montata all'impasto per il pane.
Pratica: grazie al coperchio protettivo, è possibile inserire altri ingredienti anche durante il funzionamento senza dover spegnere l'impastatrice. Non appena l'impasto è pronto, la macchina può essere spenta premendo un solo bottone. Dopo aver rimosso l'impasto, pulire la ciotola, i ganci e le fruste. Questi elementi in acciaio inox duraturo e di alta qualità sono molto facili da pulire, così come l'alloggiamento del dispositivo in alluminio.