Articolo: EX10011916
|Modello: RC-GGHR750
Prodotto ben rifinito e di ottimo effetto, molto soddisfatta
IL CYBER WEEK TERMINA IN
In base a 5 recensioni
Prodotto ben rifinito e di ottimo effetto, molto soddisfatta
Ho voluto provare la griglia fry top a gas prima di recensirla e vi posso garantire che è una vera e propria macchina da guerra. Al suo primo utilizzo mi ha sostenuto per la cottura di oltre 4 quintali di carne e la sono rimasto stupido dalla facilità nel pulire la piastra in acciaio. Soddisfattissimo dell'acquisto e dell'assistenza clienti che mi seguito e consigliato nell'acquisto. Il piano di cottura metà liscio e metà rigato ti permette la cottura di diversi tipi e tagli di carne. Un vero spettalo. Consigliatissimo.
Non ci sono commenti.
cucina molto bene ed è molto parsimonioso con il gas, ma una delle mie valvole del gas si è rotta un mese dopo
Risposta di
Attenzione!! Il prodotto è indicato come propano butano ma purtroppo non lo è, è per gas naturale se guardate i dettagli tecnici basterebbe modificare la descrizione ed evitare così inutili resi di merce e pagamento del trasporto, che non è proprio il più economico considerando il peso della griglia. Altrimenti probabilmente il dispositivo potrebbe essere ok, sembra comodo.
Il grasso sulla superficie è un tipo di vaselina alimentare che protegge la piastra dalla ruggine. Rimuovi il grasso con una spatola di legno o di plastica, e in seguito pulisci la piastra con un panno da cucina. Se necessario, pulisci accuratamente la superficie con un po' di detersivo per piatti e acqua.
La piastra della griglia diventa nera o gialla a causa delle alte temperature. Per evitare queste macchie, la prossima volta applica prima dell'olio e poi aumenta gradualmente la temperatura. Per rimuovere le macchie, pulisci attentamente la piastra con un po' di detersivo e acqua. Per le macchie nere, applica un po' di aceto sulla zona interessata e lascia agire per 20 minuti, dopodichè aggiungi un po' di bicarbonato di sodio e attendi altri 15 minuti. Rimuovi le macchie con una spugnetta abrasiva o carta vetrata fine nel senso della struttura della superficie. Infine, pulisci il piano di lavoro con acqua e asciugalo accuratamente. Usa poca acqua in modo che non penetri nel dispositivo.
Per prevenire macchie di ruggine, evita residui di acqua, acidi (come aceto, succo di limone, salse) o sostanze contenenti cloro (come la candeggina). Mantieni la piastra della griglia pulita e asciutta durante l'uso quotidiano. Applicare anche del grasso alimentare quando non viene utilizzata per lunghi periodi. Se si forma ancora ruggine, bagna la zona interessata con un po' d'acqua e poi rimuovi la ruggine con lana d'acciaio, una spugnetta abrasiva o carta vetrata fine. Strofina sempre nella direzione della struttura della superficie. Anche gli agenti decalcificanti industriali sono adatti per rimuovere completamente le macchie di ruggine. Dopo la pulizia, neutralizza eventuali residui acidi con un detergente alcalino.