Eccellente ritenzione del calore: il forno per pizza, con potente elemento riscaldante ed eccellente isolamento, garantisce una temperatura costante fino a 400°C e un breve tempo di riscaldamento e cottura.
Controllo preciso della temperatura: nel forno elettrico per pizza regoli in modo indipendente il calore nella camera inferiore e superiore, assicurando una cottura perfetta; con attacco per l'estrattore di fumi.
Dimensioni professionali: il forno con due grandi camere di cottura può ospitare quattro pizze per ogni camera con un diametro fino a 33 cm e diverse altezze.
Resistente al calore e sicura per gli alimenti: la pietra chamotte, resistente alle crepe e durevole, garantisce una pizza croccante.
Durevole e facile da pulire: il forno per pizza, con alloggiamento in acciaio inox liscio e resistente alla corrosione, si pulisce senza problemi.
Il forno elettrico in pietra refrattaria resiste fino a 400 °C
Nel forno per pizza di Royal Catering prepari diversi tipi di pizza, crostata e focaccia. Le due grandi camere con piastre in pietra chamotte refrattaria e il riscaldamento regolabile separatamente fino a 400°C garantiscono una pizza deliziosa. Grazie al robusto isolamento, il forno si riscalda in soli 70 minuti e mantiene la temperatura in modo ottimale anche se lo sportello viene aperto spesso. Ci vorranno solo 4 minuti per preparare una pizza con una base di medio spessore alla massima temperatura e potrai servire rapidamente i tuoi clienti affamati. Grazie al pratico timer, è possibile dedicarsi ad altre attività durante il processo di cottura. Il forno per pizza ad alta efficienza energetica è il complemento ideale per le pizzerie italiane, ma anche per caffetterie, snack bar e locali che offrono prodotti da forno.
Il forno per pizza con due ampie camere di cottura e timer è facile da usare
L'interno del forno elettrico per pizza ha spazio per quattro pizze con un diametro di 33 cm. Che si tratti di pizza alla Chicago con base spessa e condimenti o di pizza al taglio, negli interni alti 15 cm potrai preparare alla perfezione diverse specialità. Tramite il pannello di controllo digitale attivi il riscaldamento e l'illuminazione delle camere, in modo da avere il controllo completo dell'intero processo. Le temperature per il calore superiore e inferiore si impostano indipendentemente l'una dall'altra utilizzando il display digitale per ottenere un formaggio perfettamente fuso su un fondo croccante. Con una potenza di 8.400 W, questo apparecchio professionale raggiunge in modo affidabile e rapido una temperatura di 400°C. Le piastre chamotte assicurano una distribuzione ottimale del calore. Lo sportello a cerniera extra-large e le ampie maniglie permettono di estrarre la pizza dal forno in tutta sicurezza, anche quando è calda.
Facile e veloce da pulire: il forno pizza di Royal Catering
Il forno per pizza è realizzato in robusto acciaio inox e acciaio zincato, che lo rendono molto resistente. L'unità può facilmente resistere all'uso quotidiano in ristoranti molto frequentati. Grazie alle superfici lisce e robuste, pulisci il forno in pochi minuti. I piedini antiscivolo garantiscono la stabilità dell'apparecchio ed evitano di graffiare il piano di lavoro.