Tubi e sanitari intasati? – Con la trivella di recupero MSW-Retrieving Auger.1 avrai una soluzione sempre a portata di mano.
Con la trivella Retrieving Auger.1 del marchio MSW anche i tubi, i sanitari e i sistemi di scarico più intasati potranno essere facilmente sturati, sia che si tratti di scarichi per strutture pubbliche, sia che riguardi la propria abitazione. La trivella di recupero che ti offriamo è compatibile con le nostre macchine sturatubi MSW-Drain Clean 2.3E e MSW-Power Drain Clean 2.3E, nonchè con altri prodotti simili che abbiano un attacco di 16 mm.
La trivella di recupero è estremamente utile per lo spurgo di canali e tubi di scarico. Si tratta di un'attrezzatura dotata di gancio impiegata in particolar modo per recuperare dal condotto tessuti, chiodi ritorti spezzati o altri utensìli simili.
La testa di questa trivella consente di recuperare tutti i residui che ostruiscono il tubo. La trivella ha un diametro di 16 mm ed è compatibile con attacchi con scanalatura a T e tubi con un diametro di 25 – 125 mm. Inoltre, questa trivella è facilmente intercambiabile.
Si tratta di un materiale che dura nel tempo e particolarmente concepito per l'impiego in ambienti umidi. Grazie alla trivella che ti proponiamo, da oggi non sarai costretto a ricorrere all'uso di prodotti chimici dannosi per l'ambiente.