Articolo: EX10011500
|Modello: RCWP-14LM
Facile da usare, veloce da pulire, ottimi risultati.
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
In base a 11 recensioni
Facile da usare, veloce da pulire, ottimi risultati.
Non ci sono commenti.
Perfetto per pigiare grandi quantità di uva
Non ho provato a spremere le fette di mela, ma con l'aiuto di quello schiacciamele il succo è uscito lodevolmente, cioè circa 50 litri di mele di due alberi
Non riuscivo nemmeno a spremere le mele a fette nel succo. Pessimo acquisto, restituito. Può funzionare, ad esempio, per spremere bacche e uva, ma non per la mela per la quale è stato acquistato il rastrello.
Utilizzerò questa pressa per produrre il miele pressato. Non vedo l'ora di vederlo al lavoro
Arrivato nei tempi previsti, nella confezione c'era anche un sacchetto filtrante. Buona capacità per le mie esigenze, la torchiatura è abbastanza potente. Non posso esprimere opinioni sulla durata in quanto per ora l'ho utilizzato una sola volta. La gabbia avendo delle fessure oblunghe anziché dei fori tondi fa un po' incastrare il materiale se si usa senza sacco.
Non ci sono commenti.
Facile da montare, facile da usare, robusto, facile da pulire, l'unico problema è che la limatura del filo potrebbe contaminare il succo. Necessario da avvitare su una piattaforma per la stabilità.
Questo prodotto viene fornito senza rete. Il manuale fa riferimento ad una rete ma sembra non essere inclusa. Chiedere in azienda la taglia giusta poiché non è specificata sul prodotto.
Risposta di
No, questo torchietto può lavorare anche frutta con piccoli semi e buccia; in frutti come pesche, ciliegie, nettarine, albicocche, susine, prugne, mirabelle e simili bisogna prima rimuovere il nocciolo.