Il tester per recinzione mostra se la tensione è corretta
Vuoi sapere se la tensione corrisponde a quella impostata sulla recinzione elettrica? O sospetti che ci sia un problema nella recinzione? Allora usa il tester per recinzione di Wiesenfield! Non esiste un modo più rapido o efficace per trovare l'errore. Il tester per recinzione elettrica è facile da usare ed estremamente compatto, quindi puoi portarlo facilmente con te.
Tester per recinzioni elettriche
Con il tester per recinzione elettrica, puoi registrare in modo semplice la tensione nella recinzione elettrica tra 0 e 12.000 V: basta posizionare la sonda sul filo e la tensione attuale verrà mostrata sul display di 33 x 47 mm. Per un rapido confronto, visualizza anche la misurazione precedente. Inoltre, conoscerai l'intensità della corrente nel filo. Ma non è tutto! In caso di guasto, una freccia sul display indica la direzione in cui si trova l'errore. Non esiste un modo più semplice e affidabile per risolvere i problemi!
Fissa il tester per recinzione in plastica durevole e robusta (ABS) alla cintura con una clip e portalo con te: non limiterà la tua libertà di movimento. Il tester di recinzione utilizza una batteria da 9 V come fonte di energia elettrica, il cui livello di carica viene visualizzato in modo affidabile sul display. E se in una giornata asciutta diventa particolarmente polveroso, il dispositivo con classe di protezione IPX6 ha anche una protezione di prima classe.