Non ci sono recensioni
Sii il primo a recensire questo prodotto
Articolo:
EX20280328
|
Modello:
WIE-PM-2900
Seconda Mano Mulino a martelli - 22 kW - 800 - 1.800 kg/h
1/3
In offerta
Seconda mano
I nostri prodotti di seconda scelta sono generalmente ricondizionati resi da clienti o ex articoli da esposizione. Questi articoli possono presentare difetti estetici ma sono tecnicamente impeccabili. Come di consueto, offriamo il diritto di reso e la garanzia.
2.599,00 €
3.199,00 €
Offerta a tempo limitato
Il prezzo include il 22% di IVA.
Il mulino a martelli frantuma grano e trucioli di legno in modo rapido
Hai bisogno di macinare componenti per cereali, paglia, erba o trucioli di legno per poi produrre pellet? Allora ottienili tu stesso con il mulino a martelli di Wiesenfield! La potente macchina frantuma un'ampia varietà di materiali e assicura granulometrie ottimali che possono essere ulteriormente lavorate. In questo modo otterrai esattamente il grano necessario per la produzione di mangimi o per la produzione di pellet.
Il potente mulino a martelli per la produzione di pellet
Con una potenza di 22 kW, il motore aziona i 24 martelli che raggiungono una velocità di rotazione di 2.982 giri/min. Grazie alla sua elevata prestazione, il molino a martello produce considerevoli quantità di materiali fini, tra 800 e 1.800 kg all'ora. Non dimenticare che la quantità ottenuta dipende dal tipo di grano o materia prima e dal contenuto di umidità del materiale. Per ottenere i migliori risultati, l'umidità non deve superare il 15%.
I martelli rompono gradualmente il materiale fino a renderlo sufficientemente piccolo da passare attraverso un vaglio con aperture corrispondenti alla granulometria desiderata. La dimensione del foro del setaccio determina la dimensione della grana del tuo mulino. Per il mulino a martelli sono disponibili fori di 4 e 6 mm. Il prodotto finito esce tramite uno espulsione a ciclone.
Il mulino a martelli per la produzione di pellet convince per la sua maneggevolezza, un'ampia tramoggia e una struttura robusta, grazie alla quale è possibile produrre e lavorare nuovamente il materiale macinato. La superficie d'appoggio stabile garantisce sempre una produzione sicura.