Articolo: EX10012886
|Modello: RCWP-27CRDS
L'ho montato e ne sono affascinato! Consegna ottima e veloce! Non posso ancora dire nulla di pratico, solo quando ci sarà di nuovo l'uva l'anno prossimo!
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
Il tempo della raccolta è il momento migliore! La pigiadiraspatrice manuale per frutta di Wiesenfield velocizza la pigiatura e diraspatura dell'uva. La sua caratteristica distintiva è la funzione di diraspatura che consiste nell’attività di separazione degli acini dai raspi dell’uva senza troppi sforzi fino a ottenere un mosto ottimale.
La diraspatrice manuale è facile da montare. Nonostante le sue dimensioni compatte, offre volume ampio di 27 litri. Grazie al grande imbuto da 40 x 40 cm è possibile lavorare l'uva in pochi passaggi e in grandi quantità. Separa i gambi in modo affidabile con una griglia e schiaccia la frutta nel macinino creando una massa omogenea che, grazie alla dimensione ottimale, può essere lavorata ulteriormente.
L'impugnatura ergonomica in legno di faggio è comoda da impugnare e permette di azionare la diraspatrice a mano con meno sforzo. Grazie al funzionamento manuale, questa macchina è ideale in tutti i quei luoghi dove la corrente è difficile da raggiungere o non disponibile. La durata della pigia-diraspatrice è assicurata dalla costruzione robusta in acciaio, alluminio e acciaio inox.
In base a 1 recensione
L'ho montato e ne sono affascinato! Consegna ottima e veloce! Non posso ancora dire nulla di pratico, solo quando ci sarà di nuovo l'uva l'anno prossimo!
Il manico della manovella è in legno di faggio.
No, la griglia è fissata alla griglia.
La trasmissione degli ingranaggi è dotata di catena.