Articolo: EX10280533
|Modello: WIE-PM-3300
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
Vuoi macinare cereali, mais, qualsiasi tipo di grano, paglia, erba medica o trucioli di legno per produrre mangimi o alimenti? Allora usa il mulino a martelli di Wiesenfield! La potente macchina frantuma un'ampia varietà di materie prime in diverse finezze che possono essere ulteriormente lavorate. In questo modo otterrai esattamente il grano necessario per la produzione di mangimi o pellet.
Con una potenza di 2,2 kW, il motore con avvolgimento in rame aziona la macina del mulino tramite una cinghia trapezoidale, che raggiunge una velocità di 2800 giri/min. Grazie a queste eccellenti prestazioni, con il mulino a flagelli potrai lavorare fino a 300 kg/h. La materia prima viene introdotta nel mulino tramite il tubo di aspirazione automatico. Grazie al sistema di ventilazione, il grano da macinare viene guidato in modo ottimale nella tramoggia di scarico, riducendo la polvere durante il riempimento. Non dimenticare che la quantità ottenuta dipende dal tipo di grano o materia prima e dal contenuto di umidità del materiale. Per ottenere i migliori risultati, l'umidità non deve superare il 15%.
La forza centrifuga che agisce sulla materia prima durante la frantumazione spinge i grani contro il setaccio esterno. La dimensione del foro del setaccio determina la finezza della macinatura. Con questo mulino a martelli sono disponibili fori di 2 e 3 mm. Il prodotto finito esce attraverso la tramoggia di scarico. Il mulino a martelli convince per la sua maneggevolezza, il pratico sistema di aspirazione e la robusta struttura. Il telaio stabile garantisce sempre una produzione sicura.