Arnia langstroth in legno massiccio con copertura in acciaio zincato
Goditi il tuo miele con l'arnia langstroth della gamma di attrezzature agricole industriali di Wiesenfield! Essa è costituita da un melario delle dimensioni di 505 x 230 x 245 mm nonché da una copertura in acciaio zincato. La struttura è adatta per telaini langstroth che misurano 448 (483) x 232 mm e garantisce un'apicoltura semplice ed efficiente ed è quindi la scelta giusta tanto per apicoltori professionisti quanto per principianti!
I telaini langstroth di lunga durata offrono le migliori condizioni per le api
L'arnia langstroth è stata realizzata con legno di cipresso di Cunningham dello spessore di 20 mm, un materiale che combina leggerezza e lunga durata, in ambienti sia asciutti sia umidi. Grazie alla copertura in acciaio zincato e alla lavorazione di alta qualità, l'arnia langstroth è estremamente resistente agli influssi esterni. Al suo interno, le condizioni termiche sono ottimali per le api grazie al perfetto isolamento. Grazie agli incavi a maniglia presenti su ogni lato del melario, l'arnia langstroth è semplice da usare, pulire o trasportare.
Il melario garantisce con la sua struttura una facile maneggevolezza: i favi possono essere rimossi con facilità e reinseriti altrettanto facilmente dopo la smielatura. Essendo le misure standard, puoi trovare senza problemi pezzi di ricambio o estensioni. Con l'utilizzo dell'attrezzatura per apicoltura ben pensata, la raccolta di miele diventa un gioco da ragazzi.