Versatile: per spandiconcime, irroratrici, seghe a nastro o circolari, verricelli forestali, spaccalegna ecc.
Potente: adatto per l'intervallo di potenza da basso a medio per i dispositivi professionali agricoli e forestali e per una coppia di serraggio di max. 780 Nm.
Pratico: con compensazione della lunghezza di 127 - 194 cm.
Compatibile: ha un montaggio standardizzato di 1 3/8"/ 6 denti.
Robusto: albera cardanico in una versione duratura in acciaio.
Condividi il tuo feedbackIl manuale d'uso è disponibile in diverse lingue. Se la vostra lingua non è presente, richiedetela tramite
il nostro modulo di contatto.
Anonimo11 mesi fa
funziona alla grande
Dettagli tecnici
Descrizione del prodotto
Corrisponde a
Voti & recensioni
Descrizione del prodotto
L'albero di trasmissione con compensazione della lunghezza per il settore agricolo e forestale
Con il robusto giunto cardanico di Wiesenfield, colleghi e utilizzi in modo sicuro spargiconcime, irroratrici, seghe a nastro o circolari, verricelli forestali, spaccalegna e simili dispositivi agricoli e forestali con trattori, camion o veicoli commerciali. Tutti gli elementi fondamentali sono in acciaio e possono quindi resistere alle più grandi sfide e garantire un funzionamento impeccabile.
L'albero cardanico durevole dalle attrezzature per l'agricoltura di Wiesenfield
L'albero cardanico dalle dimensioni 6 e una lunghezza flessibile di 127 - 194 cm, è dotato di un collegamento standardizzato da 1 3/8"con 6 denti sia sul lato di trasmissione che sul lato del dispositivo. Ciò rende l'albero di trasmissione adatto a molti dispositivi e veicoli. La coppia di serraggio massima di 780 Nm, ideale per un intervallo di potenza da basso a medio per i dispositivi professionali agricoli e forestali, si presta anche a una vasta gamma di applicazioni.
Inoltre, la struttura pesante, la lavorazione precisa e i materiali selezionati garantiscono un funzionamento impeccabile. Ottimizza il campo di applicazione dei tuoi dispositivi agricoli e forestale con l'albero di trasmissione dalle attrezzature industriali di Wiesenfield!