Articolo: EX10050454
|Modello: ULX-SOCL XL
Il prezzo più basso nei 30 giorni precedenti lo sconto: 179,00 €
L'assemblea è andata molto bene. Il dispositivo è robusto e stabile.
La spazzola con manico telescopico può estendersi fino a 8900 mm. Quando è ripiegata, la spazzola misura 1820 mm. Grazie alla lunghezza, questo spazzolone risulta versatile e permette di raggiungere facilmente anche le superfici alte senza bisogno di una scala. Tramite un tubo flessibile puoi collegare la spazzola telescopica a un'idropulitrice. In questo modo rimuovi in modo facile e rapido anche lo sporco più difficile, senza dover strofinare con forza. La spazzola telescopica pulisce delicatamente sia i pannelli fotovoltaici monocristallini che quelli policristallini. La manutenzione regolare contribuisce a preservare le prestazioni a lungo termine del sistema.
Il manico della spazzola telescopica è realizzato in robusto alluminio. La chiusura fissa impedisce alla testa della spazzola di ruotare sul suo asse ma, al contrario, la testina rimane in posizione e permette di lavorare senza ostacoli. La spazzola di lavaggio telescopica con attacco per tubo flessibile possiede un'impugnatura ergonomica che si tiene comodamente in mano e garantisce una presa stabile. I materiali utilizzati sono leggeri e rendono la spazzola facile da spostare, anche durante le pulizie prolungate.
In base a 5 recensioni
L'assemblea è andata molto bene. Il dispositivo è robusto e stabile.
Perfetto quando volevo lavare i miei pannelli solari. Stabile anche completamente esteso, anche se flette leggermente a 9 metri di estensione. L'acqua per l'eccellente spazzola da lavaggio, che può essere inclinata, vale oro quando si lava. Semplicemente un ottimo prodotto, vale ogni centesimo. Con questo prenderò e laverò anche le finestre del piano di sopra.
Buon prodotto. Facile da montare e utilizzare. Ora sia le celle solari che i lucernari sono puliti.
Prestazioni abbastanza buone per il prezzo. Sono soddisfatto del rapporto prezzo/prestazioni
L'asta telescopica mi fa una buona impressione. Tuttavia, l'attacco della spazzola dovrebbe essere rivisto. Quando viene tirata, la spazzola può ruotare lateralmente. Il filo si allenta durante il processo. Secondo me sarebbe meglio una chiusura a scatto.