Scheda SD da 8 GB (supporta una scheda SD o una chiavetta USB da un massimo di 256 GB)
Zoom digitale
x10
Angolo di visione [°]
105
Tipo di lente
Vetro zaffiro
Diametro testa
23x120 mm
Risoluzione del sensore
1/4 pollici
Formato foto/video
un solo tocco
Trasmissione del segnale
Cavo
Classe di protezione IP
IP68
Lampada LED
Sì
Porta USB
Sì
Spegnimento automatico
No
Alimentato a batteria
Sì
Borsa per il trasporto inclusa
Sì
Numero di LED
12
Lunghezza sonda
20 m
Rotazione della testa
90 °
Dimensioni (LxPxA)
47 x 37 x 19 cm
Peso
7 kg
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
49 x 21 x 43 cm
Peso della spedizione
7.6 kg
Contenuto della consegna
Telecamera endoscopica SBS-EC-200Monitor TFT (7")Apparecchio baseCentralinaCavo di collegamentoCavoTesta della telecamera (23 mm)2 Stelle guida (40, 80 mm)Batteria con ricaricabatterieScheda SD (8 GB)Penna USBMicrofono2 cacciavitiTelecomandoCavo (20 m)Tamburo del cavoIstruzioni per l’uso
Descrizione del prodotto
Telecamera endoscopica per ispezioni dei tubi in profondità
La causa di un intasamento o di un’avaria spesso si trova nascosta nelle profondità dei tubi. Questa telecamera endoscopica di Steinberg Systems è la scelta di elezione se vuoi avere una visuale chiara delle condutture e ispezionare le aree danneggiate.
Con la sonda endoscopica potrai controllare l’interno delle condutture
La testa della telecamera in alluminio legato viene inserita nel tubo con l’aiuto di un cavo da 20 m. La telecamera per tubazioni è adatta per scarichi di diverso diametro; le due stelle guida di diverse dimensioni regolano la telecamera in base al diametro del tubo. Il cavo è arrotolato su una bobina in acciaio inox dotata di manovella e freno. La testa della telecamera e il cavo sono impermeabili (IP68) e quindi utilizzabili anche in ambienti umidi. In sistemi di condutture particolarmente angolati, il cavo segue senza problemi anche deviazioni di 90°.
La testa della telecamera flessibile può essere ruotata di 90° e ha un angolo visivo di 105°. Le 12 lampade al LED integrate nella testa della fotocamera assicurano la luce necessaria. La lente in zaffiro di alta qualità è adatta anche ad ambienti difficili e fornisce immagini estremamente nitide sul monitor LCD TFT. Inoltre, lo zoom digitale 10x e l’allineamento indipendente dell’immagine mostrano anche i più piccoli dettagli nel tubo. La telecamera viene controllata da un’unità di controllo base; in alternativa si può utilizzare il telecomando in dotazione.
Oltre alla semplice osservazione è possibile anche effettuare registrazioni e scattare foto che forniscono preziose indicazioni riguardo all’analisi di rotture o intasamenti. La microcamera endoscopica è dotata di uno slot SD in cui è possibile inserire per la memorizzazione schede SD fino a 256 GB; nella dotazione è già inclusa una scheda SD da 8 GB .
La sonda con telecamera per tubi viene azionata tramite una batteria, in modo che possa essere utilizzata ovunque, senza la necessità di una fonte esterna di corrente. Per l’uso mobile è possibile stivare la telecamera ispezione tubi in una valigetta stabile e impermeabile in alluminio.
Voti & recensioni
Voti & recensioni
Ordina per :
Domande frequenti
Posso utilizzare la sonda endoscopica per tubi HT-50 da 90°?
Sì.
È possibile scattare foto o effettuare registrazioni video?
Sì.
Questa sonda endoscopica è adatta anche per scarichi, ad esempio di doccia, toilette, ecc.?
Sì, finché si tratta di acque chiare non è un problema.