Per miscelare in modo uniforme il contenuto delle provette, sia in laboratorio che nell'industria, utilizza il miscelatore a rulli di Steinberg Systems! Il miscelatore da laboratorio è versatile e ideale per mescolare un'ampia varietà di liquidi in laboratorio, ad esempio nelle celle frigorifere o nelle incubatrici. Inoltre, il miscelatore a rulli previene la sedimentazione dei campioni, che si tratti di oli, pitture, vernici o cosmetici.
Il miscelatore a rulli con ottimi valori prestazionali
L'efficiente miscelatore a rulli da laboratorio, con una potenza di 12 W, genera un movimento circolare uniforme e delicato. Con l'aiuto di un regolatore, puoi modificare la velocità da 40 a 200 giri al minuto, e adattare la rotazione in base alle diverse sostanze. Il dispositivo è estremamente facile da utilizzare.
Grazie ai tre rulli, il miscelatore offre spazio sufficiente per recipienti da laboratorio come piastre di Petri, becher, matracci e persino sacche per il prelievo di sangue, fino a un peso totale massimo di 2 kg. I rulli, con un orbita a vibrazione di 20 mm, trasferiscono molto bene il movimento di miscelazione al materiale in esaminare. Lo stabile alloggiamento del miscelatore a rulli è realizzato in plastica resistente (ABS) e progettato per un uso continuo in laboratorio. Il cavo di alimentazione lungo 1,5 m, permette di posizionare il dispositivo compatto ovunque si desideri e alimentarlo con energia elettrica. Espandi i tuoi metodi di analisi in laboratorio con l'agitatore da laboratorio di Steinberg Systems!