Articolo: EX10031230
|Modello: SBS-LAB-103
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
Il dispenser per flaconi, dalle attrezzature per laboratorio di Steinberg Systems, consente un'erogazione sicura e riproducibile di sostanze chimiche liquide come acidi o basi deboli. Utilizza il display digitale del volume per impostare la quantità desiderata tra 0,4 - 2 x 0,05 ml e il dosatore per flaconi erogherà il volume corrispondente in modo sicuro e affidabile. Grazie all'elevata resistenza alle temperature e agli acidi, il dispensatore per bottiglie si adatta a un'ampia gamma di applicazioni. Questo modello è anche completamente sterilizzabile in autoclave, in conformità alle norme vigenti.
I numerosi anelli adattatori (28, 32, 38, 45mm) rendono il dispensatore di flaconi adatto a un'ampia gamma di recipienti da laboratorio e quindi idoneo per numerose applicazioni. Inoltre, questo modello è dotato di una valvola antigoccia e di un tappo, che prevengono in modo affidabile perdite e schizzi e garantiscono pratiche di lavoro sicure.
Avvertenza: L'intervallo di temperatura consigliato per la sterilizzazione è 4 - 50 ℃. Dopo la sterilizzazione, lascia raffreddare naturalmente il dispenser a temperatura ambiente prima di utilizzarlo nuovamente.