Piccola macchina, grandi risultati: la centrifuga da laboratorio per 12 provette o 4 strisce PCR
La centrifuga da banco del marchio Steinberg Systems rappresenta un'ottima aggiunta per il tuo laboratorio. La centrifuga elettrica è un dispositivo scientifico utilizzato nei laboratori per separare miscele, sospensioni, fluidi corporei, ecc. nei loro componenti con densità diverse. Il dispositivo si adatta perfettamente in laboratori industriali, centri di ricerca o come attrezzatura scolastica.
Risultati rapidi per lavori di precisione: la centrifuga da laboratorio di Steinberg Systems
Il motore elettrico di questa centrifuga da laboratorio dispone di una potenza pari a 20 W. Con l'aiuto del rotore multifunzione 2 in 1 è possibile trattare 12 provette da 12 x 0,2 / 0,5 / 1,5 / 2 ml o 4 strisce PCR (8 x 0,2 ml). La sostituzione è facile e veloce, poiché la centrifuga viene fornita completa di adattatori. La velocità di rotazione può raggiungere 5000 giri/minuto. Grazie alla velocità regolabile, questa mini centrifuga genera la giusta forza centrifuga per diversi campioni. Inoltre, il funzionamento è estremamente silenzioso e uniforme.
La camera è dotata di una speciale copertura in plastica che protegge i campioni dalla contaminazione. Il coperchio trasparente permette di monitorare sempre il processo, e si apre in modo automatico e delicato. Il display digitale da 42 x 15 mm permette di leggere tutte le impostazioni in un attimo.
Grazie al design leggero e compatto, puoi trasportare facilmente questa centrifuga elettrica da laboratorio nel luogo di lavoro desiderato. Inoltre, questo modello si adatta anche ad aree di lavoro strette e occupa pochissimo spazio.