La centrifuga da banco SBS-LZ-400B-SET-1 del marchio Steinberg rappresenta un'ottima aggiunta per il vostro laboratorio. Si tratta di un dispositivo scientifico destinato all'uso in laboratori industriali, centri di ricerca o come attrezzatura scolastica.
Risultati esatti con la centrifuga da banco del marchio Steinberg Systems
Il motore elettrico di questa centrifuga da laboratorio dispone di una potenza pari a 60 Watt. Con l'aiuto del rotore angolare SBS-AR-4-50 incluso, l'azionamento del motore effettivo può elaborare quattro provette da 50 ml contemporaneamente. La velocità può essere regolata tra 10 e 5000 giri al minuto tramite un microprocessore e genera un'accelerazione centrifuga massima relativa di 2637 g. Questo rende la centrifuga da laboratorio molto adattabile e permette di scegliere la migliore velocità di rotazione per uno specifico campione: la velocità regolabile genera la giusta forza centrifuga e le particelle solide vengono separate dal liquido, che può quindi essere facilmente decantato. Il dispositivo funziona in modo estremamente uniforme e silenzioso.
Grazie al design leggero e compatto il trasporto della centrifuga da banco non è affatto problematico. Questo dispositivo salvaspazio si adatta inoltre a luoghi di lavoro ristretti. Il dispositivo dispone di un timer che può essere impostato tra 1 e 99 minuti. Direte così addio a inutili periodi di attesa poiché potrete determinare che la centrifugazione giunga automaticamente al proprio termine. Inoltre, sono possibili risultati precisi in base al tempo impostato. Tutti i valori sono chiaramente visualizzati sul display LCD e possono essere impostati utilizzando il pannello di controllo.
Avvertenza: vuoi utilizzare provette più piccole? Allora ti consigliamo il rotore angolare SBS-AR-6-15 per provette da 6 x 15 ml, che puoi trovare anche nella categoria delle centrifughe da banco.