Con la cappa a flusso laminare verticale crei un ambiente di lavoro pulito
Hai bisogno di un ambiente sterile in laboratorio o in produzione, dove non solo le superfici risplendano, ma anche l'aria sia priva di influssi nocivi? Allora usa la cappa a flusso laminare verticale di Steinberg Systems! Le superfici lisce in acciaio inox e un flusso d'aria filtrato offrono un sistema chiuso in cui non c'è spazio per batteri o germi. In questo modo eviti la contaminazione da parte di particelle e garantisci condizioni di lavoro più che pulite!
La cappa a flusso laminare verticale offre più spazio con un flusso d'aria filtrato
Con un interno di 1.320 x 690 x 650 mm, la cabina sterile offre spazio sufficiente per lavorare con colture cellulari o oggetti come semiconduttori. Un flusso d'aria di 0.2~0.6 m/s impedisce all'aria di entrare dall'esterno e influire negativamente sul lavoro. L'aria viene pulita con un filtro HEPA e una lampada UV con una potenza di 30 W neutralizza batteri e germi all'interno.
Sulla parete posteriore della camera laminare ci sono due prese per alimentare i dispositivi elettrici e Due lampade fluorescenti, con una potenza di 24 W, illuminano lospazio di lavoro. Prima di iniziare, puoi pulire facilmente le superfici in acciaio inox in pochi semplici passaggi.
La cappa a flusso laminare offre un'altezza di lavoro confortevole grazie alla sua struttura equilibrata e Tutte le impostazioni possono essere regolate mediante un intuitivo pannello di controllo con display. Con una capacità di carico di 50 kg, il piano di lavoro offre condizioni ottimali per due persone in laboratorio, in un'azienda farmaceutica o in un centro di produzione.