Sfrutta la libertà della bilancia da pavimento con una potente batteria
La bilancia a piattaforma consente di pesare con precisione oggetti sia leggeri che pesanti fino a 150 kg con una precisione di 20 g. Un annuncio avverte quando la bilancia è sovraccarica. Con una superficie di pesata di 60 x 45 cm la bilancia offre spazio a sufficienza per pesare in modo preciso e semplice oggetti di diverse dimensioni.
I display al LED ben visibili sono fissati su un tubo e sono quindi sollevati. Sui tre schermi con cifre grandi 15 mm è possibile leggere il peso, il prezzo al kg in euro e il prezzo totale. Con il pannello di controllo resistente al grasso e impermeabile è possibile inserire i valori, selezionare le funzioni Tara, Azzerare, Aggiungere, Contare e Cancellare e aggiungere i prezzi su tre memorie. In questo modo hai la possibilità di determinare con precisione il tuo flusso di merci utilizzando la bilancia da pavimento.
Puoi utilizzare la bilancia anche senza corrente elettrica, poiché è dotata di una batteria integrata. La batteria ha una durata di funzionamento di 96 ore. Inoltre, la bilancia può tranquillamente essere utilizzata anche durante la ricarica. Quando la bilancia funziona a batteria e non viene utilizzata va in modalità risparmio energetico dopo 3 secondi, per conservare la batteria e dunque risparmiare energia. Se lo stato della batteria è basso, sul display viene mostrato un simbolo grafico che informa che è necessario ricaricare la batteria. Durante l'ideazione della bilancia a piattaforma è stata data particolare importanza al design compatto. Grazie ai piedini regolabili in altezza, la bilancia industriale ha sempre un appoggio sicuro e può essere portata in una posizione ottimale ed essere bilanciata orizzontalmente.
Nota: questa bilancia non è adatta
- ai fini della determinazione del peso per l'applicazione di leggi o per l'esecuzione di una perizia fornita nell'ambito di un procedimento legale
- per determinare il peso in ambito medico ai fini di monitoraggio, diagnosi e trattamento medico
- per la preparazione di medicinali in base a una prescrizione farmaceutica e/o per analisi in laboratori medici e farmaceutici
- per il calcolo di un pedaggio, di una tariffa, di una multa, di un bonus, di una penalità, di un'indennità, di un risarcimento o di un altro tipo di pagamento.