Agitatore magnetico con mantello di riscaldamento SBS-LHM-500/H
Bacchette magnetiche
Istruzioni d'uso
Descrizione del prodotto
L'agitatore magnetico con mantello di riscaldamento promette una distribuzione ottimale della temperatura
L'agitatore magnetico SBS-LHM-500/H, grazie al mantello di riscaldamento, è ideale per matracci a fondo tondo che vengono spesso utilizzati nei laboratori per mescolare i liquidi. La forma del fungo riscaldato da laboratorio avvolge il pallone a fondo tondo e trasferisce in modo ottimale la temperatura impostata sull'intero liquido. Ciò rende il dispositivo particolarmente adatto alla preparazione di liquidi per sigarette elettroniche.
Grazie al mantello riscaldante per laboratorio è possibile mescolare bene i liquidi nel matraccio.
Nel mantello riscaldante dell'agitatore magnetico trovano posto contenitori rotondi con una capacità di 500 ml. Il pannello di controllo con due manopole semplifica l'impostazione della temperatura e della velocità di agitazione. Il fungo da laboratorio si caratterizza per un tempo di riscaldamento rapido e raggiunge una temperatura di 450 °C. La velocità di rotazione con cui l'agitatore muove il liquido può essere impostata fino a 1.600 giri/min. Di conseguenza, anche le sostanze viscose possono essere miscelate in modo affidabile. Il mantello riscaldante e la funzione di agitazione possono essere utilizzati in modo indipendente.
Il fungo da laboratorio è montato in un alloggiamento rivestito a polvere e offre, grazie alla sua costruzione in fibra di vetro, una presa sicura per matracci a fondo tondo. Il dispositivo è dotato di tre piedini in gomma antiscivolo in modo che rimanga ben saldo anche quando è in funzione a velocità elevate.