Fibra di vetro senza alcali, lavorato a mano, lega di alluminio
Velocità di rotazione max. [giri/min]
1.800
Capacita
10 l
Dimensioni (LxPxA)
44 x 44 x 71 cm
Peso
16 kg
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
52 x 49 x 37 cm
Peso della spedizione
20.65 kg
Contenuto della consegna
Agitatore magnetico SBS-LHM-10000
Treppiedi - A=39 cm; P= 1 cm
Morsetto con vite
Sensore interno a 4 pin
Sensore esterno tipo K 4 pim, asta in acciaio inox 383 mm, cavo 1 m
Agitatore 15 x 39 mm, rivestito PTEE
Clip
Manuale d'istruzioni
Descrizione del prodotto
Distribuzione ottimale della temperatura grazie all'agitatore magnetico con mantello riscaldante
Grazie al mantello riscaldante, l'agitatore magnetico SBS-LHM-10000 è ideale per matracci a fondo rotondo, comunemente utilizzati nei laboratori per la miscelazione dei liquidi. La forma dell'agitatore magnetico riscaldante avvolge il matraccio sferico e trasferisce la temperatura impostata omogeneamente su tutto il liquido. Ciò rende il miscelatore magnetico ideale per gli impianti chimici, nella ricerca, nell'industria petrolifera e ovunque sia necessaria una miscelazione affidabile dei liquidi.
Il miscelatore da laboratorio consente di mescolare bene i liquidi nel matraccio
Il mantello riscaldante del mescolatore magnetico è adatto a contenitori con una capacità fino a 10 l. La temperatura e la velocità di agitazione possono essere impostate comodamente tramite il pannello di controllo con pulsanti e display LCD. Il miscelatore da laboratorio è caratterizzato da un tempo di riscaldamento rapido e raggiunge temperature fino a 300 °C. La velocità di rotazione con cui l'agitatore miscela il liquido può essere regolata fino a 1.800 giri al minuto. Questo permette di miscelare in modo affidabile anche le sostanze viscose.
Il mantello riscaldante da laboratorio è fissato nel suo alloggiamento di alluminio fuso e, grazie alla sua costruzione in fibra di vetro senza alcali, fornisce una presa sicura per i matracci di vetro a fondo rotondo. Un supporto, due sensori termici e bracci di supporto sono già inclusi, il dispositivo è quindi pronto per l'utilizzo.