Mescolare in modo ottimale con l’agitatore magnetico di Steinberg Systems
Se vuoi mescolare prodotti chimici o altri liquidi, l'agitatore magnetico è lo strumento giusto per questo scopo. Il magnete per mescolare può anche essere ruotato in contenitori chiusi e consente l'agitazione di liquidi senza entrare in contatto diretto con la sostanza liquida. Ciò lo rende particolarmente adatto alla preparazione di liquidi per sigarette elettroniche.
Caldo o freddo, l'agitatore magnetico con piastra riscaldante miscela in modo affidabile i liquidi
La piastra riscaldante dell'agitatore magnetico ospita contenitori con una capacità fino a 5 l. La temperatura e la velocità di agitazione possono essere regolate in modo continuo utilizzando le manopole. La temperatura può essere impostata fino a 380 °C. La piastra riscaldante con agitatore magnetico si distingue per il suo rapido tempo di riscaldamento. La velocità di agitazione alla quale il magnete viene spostato nel liquido può essere controllata tra 100 e 2.000 giri/min. Di conseguenza, anche le sostanze viscose possono essere miscelate in modo affidabile. La piastra riscaldante e la funzione di agitazione possono essere utilizzate in modo indipendente.
L'agitatore magnetico con riscaldamento è dotato di un treppiede, che è possibile collegare direttamente all'alloggiamento verniciato a polvere, se necessario. Innanzitutto, è destinato al sensore di temperatura (non incluso nella spedizione), con l'aiuto del quale è possibile controllare la temperatura in modo ancora più preciso. Nel complesso, l'agitatore magnetico con piastra riscaldante si rivela particolarmente adatto all'uso quotidiano grazie alla sua robusta struttura in acciaio e alla resistente piastra in alluminio.