Articolo: EX10031301
|Modello: SBS-LAB-139
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
Quando si tratta di agitare i liquidi in laboratorio, l'agitatore da laboratorio di Steinberg Systems è la scelta migliore. Il movimento di agitazione orbitale della piattaforma si presta a molte applicazioni, sia per i test ELISA, che per reazioni di emulsione o reazioni di fissazione del complemento. Il dispositivo assicura che non si formino bolle d'aria nel campione e può essere utilizzato nei laboratori clinici e biologici, così come nei reparti di prelievo del sangue o negli istituti scolastici.
L'agitatore orbitale genera vibrazioni che, combinate con la velocità, garantiscono risultati di miscelazione ottimali. Sul chiaro pannello di controllo digitale con doppio display, regoli i valori tra 50 e 1200 giri/minuto, ottenendo così sempre una serie di test personalizzati. Un timer impostabile tra 1 minuto e 8 ore assicura che le analisi vengano eseguite ad un orario preciso. La piattaforma di agitazione di 25 x 15 cm offre spazio sufficiente per i campioni, ad esempio nei recipienti di vetro, che grazie al tappetino di gomma poggiano su una superficie antiscivolo durante il processo di miscelazione. Inoltre, è possibile posizionare fino a quattro micropiastre sulla superficie. L'agitatore orbitale esegue il movimento di agitazione in modo ottimale in base alle impostazioni scelte, garantendo così risultati eccellenti.
La costruzione dell'agitatore orbitale in plastica (ABS) è estremamente stabile e progettata per il funzionamento quotidiano in laboratorio. Il motore brushless è tanto resistente quanto facile da mantenere. L'agitatore da laboratorio è silenzioso e a vibrazioni ridotte, in modo da fornire risultati ottimali durante l'agitazione senza perdite di comfort, di applicazione o nel laboratorio.