Sempre il giusto angolo di saldatura a portata di mano
Con gli angoli di saldatura di questo set di Stamos Welding Group assicuri un collegamento saldo tra i singoli componenti. Il robusto supporto magnetico può essere applicato con un angolo di diversi gradi e funge dunque come supporto ottimale delle parti di metallo durante lavori di montaggio professionali. In questo set da 9 pezzi puoi scegliere tra tre diversi modelli.
Il supporto magnetico tiene saldamente in posizione i pezzi
Usa il design a forma di freccia per allineare i pezzi in base alle tue esigenze. Il primo modello con quattro magneti di saldatura offre posizioni ad angoli di 30, 45, 60 e 90° con una forza di attrazione di 15 kg. Il secondo modello permette di realizzare connessioni con dimensioni angolari di 30, 45, 60, 75, 90 e 105° con una forza di attrazione di 25 kg. Il terzo modello è disponibile in confezione doppia con angoli di 60 e 90° e una forza di attrazione di 17 kg. Anche il quarto modello è disponibile due volte con posizioni angolari di 45, 90 e 135° e una forza di attrazione di 13 kg. Con questo set di magneti variabili troverai la soluzione perfetta per numerosi lavori in metallo.
I magneti per saldatura si utilizzano per piastre, tubi e altri elementi metallici, in cui il peso non deve superare la forza di tenuta. E fanno anche in modo che entrambe le mani siano libere durante il lavoro in officina per poter agire con cautela.
I supporti per la saldatura sono dotati di un robusto rivestimento in acciaio e garantiscono dunque un'elevata resistenza e stabilità. Inoltre la lavorazione robusta in acciaio assicura una stabilità della forma permanente, in modo che il supporto magnetico possa essere mantenuto nella sua forma in modo duraturo, anche sotto pressione.