Giacca da saldatore duratura e sicura in pelle di crosta bovina di Stamos Welding
Con questa giacca da saldatore di alta qualità taglia L, il busto, le braccia e anche i tuoi vestiti sono efficacemente protetti. La giacca rimane molto comoda e non limita la tua libertà di movimento ma soprattutto evita che il calore, le scorie e le scintille infliggano lesioni gravi e dolorose durante il processo di saldatura.
Nella produzione di abbigliamento da saldatura, di centrale importanza non è soltanto che vengano utilizzati materiali di prima qualità ma anche che questi vengano lavorati in modo impeccabile. Per le rifiniture di questa giacca in pelle vengono utilizzati fili di alta qualità. Questi, oltre ad essere estremamente resistenti allo strappo e al calore, sono anche a prova di fiamma. La crosta di pelle bovina selezionata e utilizzata per questa giacca protettiva da saldatore assicura un'eccellente durata anche in caso di un utilizzo quotidiano e assiduo.
Grazie ai bottoni a pressione isolati contro le scosse elettriche, questo indumento protettivo è particolarmente adatto per lavorare con attrezzature elettriche e con le saldatrici, compresa la saldatrice al plasma. La presenza di chiusure a strappo assicura aderenza al corpo. Il colletto colorato della giacca da saldatore può essere alzato, se necessario. Inoltre, la giacca ha due pratiche tasche interne e due piccole taschine sulle maniche.
Questa giacca offre un'efficace protezione per lavori di saldatura di tutti i tipi, come MMA, MIG/MAG, WIG ma anche saldature al microplasma, tagli al plasma e di metalli. La giacca per saldatore in pelle è conforme alla norma EN ISO 11611:2007, classe di protezione 2, protezione antincendio A1.