Grazie al separatore LCD rimuovere un display è ora facilissimo
Il separatore LCD S-LS-27 dall'attrezzatura per officina di expondo permette di cambiare in modo affidabile e sicuro gli schermi graffiati, scheggiati o rotti di smartphone e tablet. Senza molti sforzi, è possibile rimuovere la superficie del touch screen difettosa e poi sostituirla. La macchina separatrice lcd è compatibile con tutti gli smartphone standard fino a schermi con dimensioni di 12".
Macchina separa vetri per display fino a 12"
Il separatore LCD con una potenza totale di 1.180 W raggiunge velocemente un intervallo di temperatura compreso tra 50 e 120 °C. Grazie al pratico pannello di controllo LED puoi regolare in modo preciso la temperatura e la funzione di formazione del vuoto. La macchina per riparare il display è perfetta per officine elettroniche, a casa e garage di hobbisti.
La macchina separa vetri di smartphone dispone di un'ampia superficie di lavoro in alluminio di alta qualità e liscia di 28 x 22 cm che garantisce una distribuzione omogenea del calore. È progettata per dispositivi con una diagonale massima di 12" (30 cm). La pinza per depressione integrata con una capacità di 12 W e una potenza di aspirazione di 0,05 MPa consente di tenere saldamente il display sicuro sulla superficie di lavoro. Con il filo da taglio lungo 40 cm, realizzato in una lega di metallo resistente al calore, il display può essere rimosso in modo semplice e senza problemi dopo il riscaldamento.
L'alloggiamento del separatore LCD è realizzato in acciaio verniciato a polvere ed è protetto dalla corrosione. Inoltre, il dispositivo è dotato di una porta USB da 5 V con la quale è possibile caricare o testare i dispositivi compatibili.