Articolo: EX10021495
|Modello: S-LS-119
Il prezzo più basso nei 30 giorni precedenti lo sconto: 1.549,00 €
IL CYBER WEEK TERMINA IN
Il carico elettronico programmabile di Stamos Soldering porta risultati di misurazione affidabili sia durante utilizzi semplici che complessi. Può essere utilizzato nel controllo qualità ma anche nello sviluppo di prodotti o nella sicurezza dei prodotti. Come interfaccia PC, dispone di collegamenti per USB, RS232 GPIB e LAN.
Il carico elettronico mette a disposizione un apporto di corrente continua estremamente preciso con una risoluzione accurata, su cui si può ricorrere a 4 modalità di lavoro: CV / CC / CR / CP. Il dispositivo viene controllato tramite un pannello di controllo chiaro dotato di una manopola per un'impostazione precisa della tensione e della corrente. Il display grafico LCD mostra anche questo come forma d'onda. Tramite una connessione disco a U, salva i dati della forma d'onda. Inoltre, hai a disposizione fino a 100 memorie di salvataggio.
Il display LED chiaramente leggibile può mostrare i valori di corrente e tensione con una precisione di 0,1 mA o 0,1 mV. - La tensione può essere regolata in un intervallo compreso tra 0 e 150 V, mentre la corrente tra 0 e 40 A. Grazie ai 100 spazi di memoria programmabili, il funzionamento è estremamente confortevole. Per un'impostazione precisa, il carico elettronico può essere regolato su una tensione costante (CV), una corrente costante (CC), una resistenza di carica costante (CR) oppure una potenza costante (CP). Può essere utilizzato per test automatici, per testare batterie oppure per pannelli solari ma anche per test OPP e OCP. Inoltre, il dispositivo offre funzioni per l'analisi dei cortocircuiti, il monitoraggio della corrente, la memoria di spegnimento e l'interrogazione remota.
Il carico elettrico CC è protetto da potenza, temperatura, tensione e corrente eccessive. Quindi puoi sempre usarlo in sicurezza e sfruttare appieno la potenza di 1500 W anche in modalità dinamica fino a 10 kHz.