Saldatrice
Con la saldatrice S-MIGMA-175 di Stamos Germany ti aspetta un dispositivo professionale, innovativo e di alta qualità per lavori di riparazione e manutenzione. Questo dispositivo unisce i processi di saldatura MIG, MAG, MMA e FCAW (saldatura con fino massiccio) il che lo rende adatto a molteplici usi. La struttura compatta, l'alloggiamento robusto così come entrambe le maniglie fanno della saldatrice S-MIGMA-175 l'aiutante ideale nella tua officina o sul cantiere.
Con la saldatrice S-MIGMA-175 è possibile lavorare materiali come alluminio, rame, acciaio, acciaio inox, ghisa, nichel e altre leghe. La corrente della saldatura può essere regolata all'interno della gamma di 60 - 175 Ampere e in questo modo adattarla a seconda delle condizioni dell'oggetto da saldare. Per saldare può essere utilizzato filo massiccio / animato (flux) con diametro tra 0,6 mm fino a 0,8 mm.
Il chiaro pannello di controllo permette un controllo intuitivo e l'impostazione mirata dei parametri desiderati. La saldatura dispone di ventole che offrono un raffreddamento ottimale. Il calore generato viene trasportato in modo veloce ed efficace. La protezione termica contro il sovraccarico offre inoltre la massima sicurezza.
+
Maschera da saldatore
La maschera da saldatore Eagle Eye dalla serie Advanced del marchio Stamos Germany - la migliore scelta per l'impiego professionale così come per saldatori per hobby.
La maschera da saldatore automatica Eagle Eye della serie Advanced del marchio Stamos Welding Group è caratterizzata dal peso relativamente leggero e dalla velocità di adattamento alla luce. La maschera da saldatore è estremamente versatile e impiegabile in diversi tipi di processi di saldatura (saldatura MIG, saldatura MAG/CO2, saldatura a elettrodo rivestito, saldatura TIG, taglio al plasma e micro taglio al plasma).
Inoltre la maschera da saldatore automatica Eagle Eye è eccezionale per la lunga durata della protezione visiva (cartucce). Le cartucce sono alimentate dalle celle solari e 2 batterie CR2450. La maschera da saldatore funziona con una larghezza di banda della protezione dalla luce di DIN 9 - 13. Lo schermo protettivo misura 98 x 55 mm. In questo modo è possibile mantenere sotto controllo tutti i dettagli più importanti.