Resistente: elevata capacità di 160 kg grazie alla costruzione stabile.
Spazioso: ampia superficie di lavoro di 60 x 150 cm e pratico ripiano di appoggio.
Igienico: facile da pulire grazie all'acciaio inox, alle superfici lisce e al supporto di 115 mm che protegge l'area circostante da schizzi d'acqua e sporco.
Mobile: grazie alle 4 ruote, di cui 2 con freno di stazionamento.
Montaggio semplice: materiale di montaggio incluso e istruzioni.
Tavolo in acciaio inox su ruote con ampia superficie
I mobili in acciaio inox sono la base per una cucina igienica e per la preparazione pulita di alimenti di tutti i tipi. Il tavolo in acciaio inox con ruote della vasta gamma di attrezzature per la ristorazione di Royal Catering, è ideale in ogni cucina arredata in modo professionale. È stato progettato apposta per soddisfare gli elevati requisiti della gastronomia e offre, grazie al suo design a due livelli, una superficie di appoggio aggiuntiva. 4 ruote, di cui 2 con freni, garantiscono mobilità e un utilizzo flessibile del tavolo.
Duraturo e resistente, il tavolo inox con ruote di Royal Catering convince grazie alla sua qualità eccezionale
La superficie di lavoro in acciaio inox misura 60 x 150 cm e con un'altezza di 85 cm offre posto a sufficienza per il lavoro quotidiano. Un secondo ripiano di 138 x 48 cm funge da superficie di appoggio aggiuntiva. Ha una capacità di carico massima di 70 kg che permette di lavorare in modo ben strutturato. Anche oggetti più grossi, con altezza fino a 53 cm, possono essere stivati sul secondo ripiano. L'alzatina di 115 mm protegge la zona circostante da spruzzi d'acqua e sporco.
Il montaggio è semplice e veloce grazie al materiale incluso nella spedizione e il tavolo inox su ruote è subito pronto all'uso. Le gambe del tavolo rotonde e massicce, dal diametro di 48 mm, stabilizzano e aumentano la capacità massima del banco da lavoro, che è pari a 160 kg.
La lavorazione di alta qualità permette maggiore stabilità e sicurezza. Il tavolo è realizzato in acciaio inox lucido ed è estremamente duraturo, quindi assicura una lunga durata, è inoltre resistente alla corrosione e ai danni meccanici (ad esempio graffi). Il materiale può essere pulito facilmente e dispone, dunque, dei perfetti requisiti per lavorare in modo igienico con gli alimenti.