Articolo: EX10010232
|Modello: RCKS-2
Suggerimento: girare la patata o il cibo da tagliare direttamente su uno spiedino di legno e metterlo nella friggitrice. Cosa interessante e una gag per gli ospiti
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
Il tagliapatate a spirale è realizzato in acciaio inox ed è estremamente robusto, durevole e di facile manutenzione. Questo apparecchio professionale si adatta a qualsiasi cucina professionale e, grazie alle sue dimensioni ridotte, è un elettrodomestico salvaspazio. - La sicurezza prima di tutto: una leva sull'apparecchio blocca l'impugnatura. In questo modo la taglierina a spirale risulta saldamente bloccata durante le pause. Sulla base del taglia patate sono presenti 4 piedini in gomma antiscivolo, che la rendono stabile e sicura.
Con il tagliapatate a spirale è facile creare deliziose spirali di patate, che potrai gustare dopo circa 3 - 5 minuti nella friggitrice. Non dimenticate di condire a piacere! Dai libero sfogo alla fantasia e offri ai tuoi clienti gustosi snack, come chips a spirale di patate, zucchine, carote, cipolle o patate dolci cotte in pastella tempura.
Il tagliapatate a spirale può essere utilizzato ovunque e in qualsiasi momento, perché si aziona manualmente con una manovella. È sufficiente posizionare la frutta o la verdura sul supporto, dopodiché ruotare la stabile manovella con impugnatura in gomma. Le lame speciali producono fette a spirale in un attimo, che puoi rimuovere facilmente e posare in una ciotola o infilare direttamente su uno spiedino di legno. In alternativa, puoi inserire il legno dello spiedino nelle patate e girare la manovella per tagliare a spirale.
In base a 4 recensioni
Suggerimento: girare la patata o il cibo da tagliare direttamente su uno spiedino di legno e metterlo nella friggitrice. Cosa interessante e una gag per gli ospiti
La massima soddisfazione. Design di qualità e consegna veloce.
Il prodotto è eccellente Se si utilizza il taglierino per tagliare una patata grande, le viti che fissano la lama strofineranno il bordo del prodotto tagliato e lo romperanno perché le viti sono troppo lunghe. Il problema scompare quando si accorciano le viti fino al livello del dado.
È un po' lento, ma va bene. I bastoncini con un diametro di 5 mm o più non sono adatti.