SET tavolo inox con sovrastruttura di appoggio - 120 x 70 cm
In una cucina professionale, avete bisogno di spazio sufficiente per preparare il cibo nel pieno della comodità e della pulizia. Il banco da lavoro RCAT-120/70 in acciaio inox è ora disponibile come set insieme al pratico ripiano aggiuntivo RCER 120, in modo che possiate avere molto spazio per lavorare e i vostri utensili sempre pronti all'uso.
Il pratico set in acciaio inox è stato progettato appositamente per soddisfare i severi requisiti del mondo della ristorazione ed è particolarmente adatto per la lavorazione degli alimenti grazie alle sue proprietà igieniche. Il materiale utilizzato si distingue per la sua robustezza, è durevole, resistente alla corrosione e ai danni (ad es. graffi).
Grazie alla lastra rinforzata, il banco in acciaio inox è molto resistente ed estremamente stabile. I ripiani sono supportati da pannelli HQ in fibra di legno, dura e altamente compressa, con superficie di protezione laccata. Il materiale è resistente alle condizioni atmosferiche e alle sostanze chimiche. Questo aumenta anche la capacità massima di carico del banco da lavoro in acciaio inox RCAT-120/70, pari a 143 kg. Inoltre, i due ripiani dell'accessorio offrono uno spazio aggiuntivo per ulteriori utensili fino a 30 kg di peso.
Il grande banco in acciaio inox, con superficie di lavoro 120 x 70 cm, può essere utilizzato universalmente, le possibilità di impiego sono infatti molteplici: nelle mense, nei panifici, nelle scuole o negli ospedali, potrete creare le vostre pietanze nel pieno rispetto delle norme igieniche. Un secondo livello inferiore offre un'ulteriore superficie di stoccaggio che consente un ambiente di lavoro ben strutturato e trasparente. Ulteriore flessibilità è fornita dal ripiano in acciaio inox, con il quale avrete ben due ripiani aggiuntivi, lavorando così su un totale di quattro superfici.
Grazie ai piedini in gomma regolabili, il tavolo da lavoro RCAT-120/70 in acciaio inox raggiunge una stabilità ottimale anche su pavimenti irregolari. Tramite le viti e la chiave a brugola che riceverete in dotazione, il tavolo da lavoro può essere regolato individualmente in qualsiasi momento in modo semplice e veloce. Inoltre, l'acciaio inossidabile utilizzato può essere pulito facilmente, offrendo quindi condizioni igieniche perfette per la lavorazione degli alimenti.
Il ripiano superiore largo 120 cm è saldamente fissato al banco di lavoro con quattro viti metalliche. Avrete così due superfici di lavoro aggiuntive su tutta la larghezza del piano di lavoro, ognuna delle quali con una capacità di carico pari a 15 kg, per riporre anche oggetti pesanti come padelle o pentole in ghisa. La struttura aperta rende facile l'accesso a tutti gli utensili e ingredienti, così da rendere il vostro lavoro facile e veloce.