Scaldapatate - 350 W
Se avete preparato delle patatine fritte, allora lo scaldapatate RCWG-1500-W è il dispositivo ideale per mantenere questo delizioso spuntino al caldo fino all'arrivo dei vostri ospiti. Che si tratti di un hotel, di uno snack bar o di catering, con questo apparecchio siete sempre pronti a soddisfare tutti. Le patatine fritte rimangono piacevolmente calde e croccanti, così da poter essere servite con un po' di ketchup o maionese.
Con lo scaldapatate, patatine e tanti altri deliziosi spuntini fritti si mantengono caldi a lungo, senza correre il rischio di bruciare. Questo dispositivo riscaldante è dotato di un regolatore che permette di impostare con precisione la temperatura in un intervallo compreso tra 30° e 90°. Questo vi permetterà di scegliere sempre con precisione la temperatura esatta di cui avete bisogno per riscaldare il cibo.
Il dispositivo è dotato di una piastra riscaldante sul lato inferiore, che, con i suoi 350 watt, può essere portata alla temperatura desiderata in modo rapido ed efficiente. Sul davanti è presente un interruttore on/off illuminato, rivestito di plastica trasparente e di facile manutenzione. Non appena l'unità viene azionata, l'interruttore si accende e con la manopola è possibile impostare la temperatura desiderata.
Il contenitore del dispositivo è provvisto di un cassetto interno forato, in modo che i residui di grasso non vengano trattenuti e le patatine rimangano belle e croccanti. Dopo l'uso, può essere facilmente rimosso per la pulizia e messo poi in lavastoviglie.
Il dispositivo è realizzato in pregiato acciaio inox, particolarmente robusto e resistente. Il materiale può venire a contatto con l'acqua senza rovinarsi e si distingue per le sue eccellenti proprietà igieniche. È inoltre molto facile da pulire e non richiede l'intervento di detergenti speciali. Questo fa sì che lo scaldapatate sia sempre pronto all'uso.
Un termostato dalla tecnologia molto avanzata fa sì che la temperatura scelta venga mantenuta costante. Questa può essere facilmente regolata tramite una manopola. Il termostato rileva con precisione il calore nel contenitore e ne assicura un'erogazione uniforme, contribuendo al risparmio energetico. Un LED arancione indica il raggiungimento della temperatura desiderata.
Per una maggiore sicurezza,nell'alloggiamento dell'unità sono integrate delle fessure di ventilazione che fungono da protezione anti-surriscaldamento. I piedini in gomma dello scaldapatate della Royal Catering garantiscono un supporto sicuro e delicato sulla superficie sottostante.