Fino a 1.000 kg: il più forzuto degli scaffali in metallo
Questo scaffale metallico RCMR-1800P42 di Royal Catering, il tuo esperto per le attrezzature professionali per la gastronomia, è stato concepito per l'utilizzo commerciale, industriale o privato. Offre molto spazio di stivaggio e un posizionamento stabile, inoltre convince per la sua lunga durata, anche in ambienti umidi.
Resistente e sicuro: scaffale di alta qualità di Royal Catering
Questo spazioso scaffale in acciaio al carbonio dispone di quattro ripiani con da 120 x 45 cm e garantisce, quindi, un’ampia superficie di stivaggio: in hotel, officine, ristoranti, supermercati, ma anche a casa, ad esempio in garage, cucina o cantina. Ogni ripiano può essere caricato con 250 kg e il carico totale supportato è pari a 1.000 kg. Affinché gli oggetti più piccoli non cadano tra le grate, nella spedizione sono inclusi anche quattro stabili tappetini in plastica. Grazie al design aperto dello scaffale, l'accesso agli oggetti stivati è garantito da ogni lato.
Per montare questo scaffale a filo metallico non avrai bisogno di alcun attrezzo, poiché le singole parti devono essere solo incastrate e fatte scattare. Lo scaffale a incastro, grazie ai suoi pali spessi 25 mm, è estremamente stabile, come se fosse stato montato con delle comuni viti. Grazie ai quattro piedi regolabili in altezza, è possibile bilanciare possibili irregolarità del pavimento e lo scaffale rimane sempre diritto.
Questo scaffale metallico in acciaio sostiene un peso massimo di 1.000 kg, che può essere distribuito su quattro ripiani con un peso di 250 kg ciascuno.