Articolo: EX10012024
|Modello: RCPG42-S
Il prezzo più basso nei 30 giorni precedenti lo sconto: 179,00 €
Fa molto bene il suo lavoro ed è affidabile
IL CYBER WEEK TERMINA IN
In base a 5 recensioni
Fa molto bene il suo lavoro ed è affidabile
Ottimo dispositivo! Consegna veloce, ho ottenuto quello che mi aspettavo!
Non ci sono commenti.
Non ci sono commenti.
Per molto tempo ho dubitato di quale griglia da contatto fosse quella giusta per me. Alla fine ho deciso per questo, l'apparecchio è arrivato molto velocemente, ben imballato, aperto e pulito subito, sì e poi provato la sera. Che si tratti di verdure o carne, toast o pesce, fa quello che deve. Il risultato è ottimo, il punto di cottura è giusto. Il gusto è semplicemente buono Per me questa griglia è la decisione giusta.
Il grasso sulla superficie è un tipo di vaselina alimentare che protegge la piastra dalla ruggine. Rimuovi il grasso con una spatola di legno o di plastica, e in seguito pulisci la piastra con un panno da cucina. Se necessario, pulisci accuratamente la superficie con un po' di detersivo per piatti e acqua.
La piastra della griglia diventa nera o gialla a causa delle alte temperature. Per evitare queste macchie, la prossima volta applica prima dell'olio e poi aumenta gradualmente la temperatura. Per rimuovere le macchie, pulisci attentamente la piastra con un po' di detersivo e acqua. Per le macchie nere, applica un po' di aceto sulla zona interessata e lascia agire per 20 minuti, dopodichè aggiungi un po' di bicarbonato di sodio e attendi altri 15 minuti. Rimuovi le macchie con una spugnetta abrasiva o carta vetrata fine nel senso della struttura della superficie. Infine, pulisci il piano di lavoro con acqua e asciugalo accuratamente. Usa poca acqua in modo che non penetri nel dispositivo.
Per prevenire macchie di ruggine, evita residui di acqua, acidi (come aceto, succo di limone, salse) o sostanze contenenti cloro (come la candeggina). Mantieni la piastra della griglia pulita e asciutta durante l'uso quotidiano. Applicare anche del grasso alimentare quando non viene utilizzata per lunghi periodi. Se si forma ancora ruggine, bagna la zona interessata con un po' d'acqua e poi rimuovi la ruggine con lana d'acciaio, una spugnetta abrasiva o carta vetrata fine. Strofina sempre nella direzione della struttura della superficie. Anche gli agenti decalcificanti industriali sono adatti per rimuovere completamente le macchie di ruggine. Dopo la pulizia, neutralizza eventuali residui acidi con un detergente alcalino.