Cottura facile e veloce con la cucina a induzione in acciaio inox
Cucinare in modo rapido, pulito e sicuro: nessun problema con la cucina a induzione di Royal Catering! Sotto la superficie di cottura si trova una bobina dove scorre corrente, questo genera un campo magnetico alternato che riscalda solo pentole e padelle, mentre la superficie di cottura rimane fresca. Grazie alle potenti superfici di cottura e al design aperto con spazio di stivaggio, il dispositivo si adatta perfettamente a tutti i tipi di cucine.
Dimezza i tempi di cottura con la cucina a induzione
I piani cottura a induzione riscaldano in modo più efficiente dell'elettricità o del gas. Grazie al riscaldamento speciale, non solo risparmi molto tempo, ma riduci anche il consumo di energia e le bollette elettriche!
Il funzionamento è semplice e intuitivo: per impostare la temperatura desiderata fino a un massimo di 260 °C, basta girare una pratica manopola posta sul davanti della cucina. Le due piastre di cottura dal diametro di 16 - 30 cm funzionano a una potenza di 8.500 W. Di conseguenza, la cucina a induzione raggiunge velocemente la temperatura di funzionamento. Le piastre riscaldanti supportano pentole e padelle con un peso di 25 kg.
Il dispositivo da cucina di alta qualità è concepito per un uso duraturo nel settore alberghiero, come ristoranti e hotel. L'alloggiamento in acciaio inox della cucina a induzione risponde agli elevati standard della gastronomia. Il materiale è facile da pulire, molto durevole e resistente alla corrosione. Sotto le piastre riscaldanti si trova uno spazio di stoccaggio aggiuntivo dove, grazie al design aperto, si possono riporre grandi pentole, padelle e altri strumenti ingombranti.