Affettatrice - 250 mm - fino a 12 mm
L'Affettatrice RCAM 250PRO della Royal Catering è stata concepita per un utilizzo a livello professionale. L'Affettatrice è fabbricata in alluminio anodizzato di alta qualità ed è per questa ragione protetta efficacemente dal rischio di corrosione, facile da pulire e in linea con i parametri igienici internazionali.
La lama dell'Affettatrice RCAM 250PRO presenta un diametro di 25 cm ed è quindi del tutto indicata per ogni tipo d'insaccati, carne e formaggio. Il diametro è perfetto per tagliare a regola d'arte dei comuni prodotti alimentari. In particolare la macchina è dotata di una lama speciale, cromata e temprata dal taglio piatto e a rettifica concava.
L'Affettatrice RCAM 250PRO gira con un motore da 180 Watt di potenza. Questa forza di esercizio è trasmessa all'apparecchio grazie ad una meccanica sviluppata specificamente per quest'affettatrice in modo tale da rendere la dispersione di energia del tutto marginale. E' così garantito da un lato che possiate lavorare con il massimo dell'efficienza e dall'altro che prodotti come i formaggi duri e stagionati si lascino tagliare tanto facilmente da sembrare burro. In aggiunta a questo va considerato il contenimento dei costi di esercizio nonostante l'utilizzo dell'intera capacità di prestazione della macchina.
C'è poi da segnalare in modo particolare il telaio in alluminio lucidato e anodizzato. L'alloggiamento è fatto di una lega di alluminio particolarmente adatta per la lavorazione di prodotti alimentari. La superficie anodizzata dell'alluminio garantisce una pulizia semplice, così come un impiego facile di tutti i tipi di generi alimentari.
Inoltre i manici del macchinario sono fabbricati in un materiale plastico che permette una lavorazione facilitata e veloce. Questa caratteristica, insieme all'alluminio di cui è composta la macchina, porta a un notevole risparmio in termini di peso complessivo, per impostare le operazioni nel modo più piacevole possibile. L'Affettatrice RCAM 250PRO presenta comunque un peso complessivo di 16,20 kg, che garantisce un'indiscutibile stabilità in combinazione poi con i piedini di gomma anti-scivolo.
L'Affettatrice RCAM 250PRO ha uno spessore di taglio compreso tra 0 e 12 mm, che ovviamente si può regolare senza scatti fissi. Così continuate ad avere libera scelta circa il tipo di taglio per i vostri affettati e formaggi, passando secondo le preferenze da fette molto sottili a fette molto spesse e viceversa.
La combinazione di guide a cuscinetti a sfera e a strisciamento nell'Affettatrice RCAM 250PRO è garanzia del fatto che l'apparecchio lavori senza attrito, silenziosamente e senza eccessivo dispendio di forze. Le guide impressionano poi anche per la lunga durata di vita.
Una caratteristica decisiva per afferrare le qualità dell'Affettatrice RCAM 250PRO della Royal Catering è il dispositivo semi-automatico integrato di affilatura per i dischi da taglio di acciaio speciale. Non appena la lama comincia a perdere il filo, potete procedere voi stessi in tutta semplicità a una nuova affilatura, non solo risparmiate tempo e denaro in pochi passi, ma evitate anche lo stress di ripetute sostituzioni. Il dispositivo di affilatura funge anche da meccanismo di sicurezza per una lavorazione priva di rischi.
Fatevi convincere dalla qualità e dal servizio Royal Catering e acquistate oggi stesso l'Affettatrice RCAM 250PRO.