IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
Poltrona pedicure
Poggiapiedi per pedicure - nero - 24 x 33 cm
Poggiapiedi per pedicure - bianco - 24 x 33 cm
Poltrona pedicure elettrica - Con vasca pediluvio - 105 W - 150 kg - Bianca - Massaggio schiena
Poltrona pedicure - Con poggiapiedi e vaschetta pediluvio
Poltrona pedicure elettrica - Con vasca pediluvio - 115 W - 200 kg - Nera
Poltrona pedicure elettrica - Con vasca pediluvio - 115 W - 200 kg - Bianca
Poltrona pedicure elettrica - Con vasca pediluvio - 105 W - 200 kg - Grigia
- Primo
- 1
- Ultimo
Trattare bene i clienti significa prendere a cuore le loro esigenze, coccolarli infinitamente e ottenere una fidelizzazione. Gli imprenditori sanno bene quanto sia importante coltivare questo aspetto, ecco perché scegliere un'ottima poltrona pedicure potrebbe cambiare la percezione di un cliente. Che sia comoda, innovativa, tecnologica o morbida, è necessario tenere conto di diverse caratteristiche senza mai dimenticare la funzionalità del prodotto. Le poltrone pedicure ti offrono il vantaggio di:
✔ Dare un aspetto professionale al tuo salone
✔ Creare un ottimo feeling con il cliente
✔ Godere del massimo comfort per lungo tempo
Come usufruire della miglior poltrona per pedicure
In commercio esistono diversi tipi di poltrone pedicure, ma le più utilizzate sono certamente l'idraulica e l'elettrica. La poltrona idraulica per pedicure utilizza il classico sistema a pedale per regolare l'altezza della stessa ed è particolarmente amata dai saloni vintage. La poltrona elettrica per pedicure ha, dal canto suo, un'innovazione tecnologica e moderna che molti bramano. Entrambe hanno un'estetica simile e gradevole perciò questo punto di differenza è altamente soggettivo e influenzabile da una serie di dinamiche. La funzionalità di entrambe è indubbia: sia le poltrone elettriche che idrauliche funzionano e compiono il loro dovere, permettendo di uniformarsi all'altezza e alla forma più congeniale. Solitamente, però, quelle elettriche riescono a soddisfare caratteristiche più specifiche come una maggiore altezza pur risultando meno immediate e veloci rispetto al pratico pedale. Quelle idrauliche potrebbero essere più spaziose e ciò è un deterrente per chi ha poco spazio all'interno del locale. La scelta tra le due è conseguente alle esigenze del salone e alla fascia di prezzo interessata. Le poltrone elettriche per pedicure sono solitamente più costose e ciò potrebbe fare la differenza, specialmente in quei casi dove c'è una grossa richiesta numerica.
Una poltrona per effettuare comodamente la pedicure e altri trattamenti estetici
Acquistare una poltrona per la pedicure a marchio Physa è il primo passo per prendersi cura dei clienti ma non solo. Le operatrici e i podologi che effettueranno le pedicure, i massaggi e tutti i trattamenti circa la cura del piede, necessitano di un prodotto comodo che non destabilizzi la loro postura. Grazie ai pratici supporti è possibile regolare i piedi in modo da non sforzare la schiena. Essi possono essere realizzati in plastica rigida o metallo, con un cuscino riccamente imbottito per assicurare un vero comfort alla cliente. A quest'ultimo proposito, meglio scegliere poltrone con schienale reclinabile, così da donare relax o compostezza a seconda delle occasioni. L'ultima caratteristica su cui ponderare è il materiale, sinonimo di durevolezza nel tempo. Meglio puntare sulle imbottiture in pelle così da preservare a lungo l'integrità del tessuto. In un centro benessere o in uno studio podologico, non possono mancare delle poltrone ben tenute ed ergonomiche. A volte, questa minima attenzione potrebbe fare la differenza! Scegli ora il modello più congeniale per il tuo salone e valuta l'efficienza di altre importanti attrezzature per estetica, come il lettino per messaggio e lo sgabello per estetista!