Sgabello a sella ergonomico con schienale per una muscolatura rilassata
Il marchio physa propone questo comodo sgabello a sella PHYSA HAMBURG BLACK, il cui sellino richiama la forma di una sella, come si può intendere dal nome. Dotato di ruote facilmente girevoli e diverse possibilità di regolazione, è perfetto in ogni salone cosmetico o di parrucchieri, laddove sono necessari stabilità, comodità e possibilità di regolazione in altezza. Offre elevata mobilità in uno spazio ristretto, è di alta qualità e sopporta un carico di 150 kg. Ciò che rende questo sgabello da lavoro così prezioso: offre numerose possibilità di utilizzo, come ad esempio in studi di tatuaggi, in oasi di salute e bellezza, studi di dottori e dentistici, a casa o in ufficio.
Lo sgabello a sella con una base a croce dispone di 5 ruote girevoli e rotanti su 360°. Queste rendono lo spostamento della sedia molto più semplice, sia che vi troviate a casa o in un salone. Allo stesso tempo, la base offre stabilità. Non solo le ruote in gomma termoplastica sono rotanti: l'intero sgabello a sella può essere rotato di 360°. Ciò è particolarmente utile per tutti i lavori che necessitano la massima mobilità.
Inoltre, lo sgabello può essere regolato in altezza in modo veloce e semplice tra 53 e 66,5 cm. Per regolare l'altezza della seduta, è sufficiente spingere la leva sotto il sellino nella direzione corretta e il sellino si muove verso l'alto o il basso, grazie all'efficiente molla a gas. La massima capacità di carico di 150 kg rende lo sgabello un pratico compagno nei negozi o a casa.
Il sellino imbottito con 5 cm di gommapiuma è rivestito in finta pelle e offre ai clienti un comfort aggiuntivo. Il materiale è facile da pulire, e, in generale, facile da curare, poiché è resistente a liquidi e polvere. I materiali di alta qualità garantiscono una struttura robusta, che, grazie al mix di ferro e l'elegante rivestimento nero, ha un aspetto estremamente stiloso e gradevole.