Articolo: EX10040302
|Modello: PHYSA FRANKFURT BLACK
Siamo molto soddisfatti della sedia e fa esattamente quello che dovrebbe fare. È dell'altezza giusta ed è molto comodo.
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
In base a 14 recensioni
Siamo molto soddisfatti della sedia e fa esattamente quello che dovrebbe fare. È dell'altezza giusta ed è molto comodo.
Per me semplicemente la sedia e lo sgabello migliori. Ti siedi bene. Consiglio vivamente di acquistarne uno come questo.
Sono soddisfatto della sedia. È comodo e fornisce un buon supporto mentre si è seduti.
Questo sedile è perfetto, inizialmente l'avevo scelto per spostarmi sulla poltrona da trattamento quando faccio i massaggi, ma è così piacevole che lo uso per tutto il quotidiano! E' molto comodo, ma altrettanto maneggevole ed esteticamente gradevole.
Dato che sono affetto da Long Covid, alzarmi e camminare è difficile. L'ho comprato per la mia cucina, poiché era uno degli sgabelli a sella più alti nella fascia di prezzo medio che sono riuscito a trovare. È fantastico potermi sedere mentre lavoro in cucina e potermi rotolare mi evita di alzarmi quando devo accedere a un'altra area. È anche abbastanza alto per accedere comodamente al lavello o guardare nelle pentole sul piano cottura.
Sedia molto comoda, facilita il lavoro. Ben fatto
Avere un assistente per un bambino in famiglia e mi sono stancato di vederli seduti in modo sciatto e consumare le sedie della cucina della famiglia. Ora l'assistente è seduto dritto e ordinato (molti di noi in famiglia preferirebbero sedercisi sopra perché aiuta bene con il mal di schiena) Il vantaggio extra è che rotola facilmente ma non troppo facilmente) Così pieno 🤩
Non ci sono commenti.
All'inizio mi faceva male il coccige, ma ora, dopo averlo usato per una settimana, ho notato che andare a fare una passeggiata mi fa più male alla schiena.
Molto semplice da montare (tre parti che si incastrano semplicemente insieme). Si siede comodamente, bella forma ergonomica. La regolazione dell'altezza funziona come dovrebbe e si adatta perfettamente (la differenza tra l'impostazione più bassa e quella più alta è piuttosto ampia). Anche il poggiapiedi è una parte importante, molto importante della sedia. L'unico svantaggio possibile è che muoversi sulla sedia è un po' più difficile di quanto mi aspettassi secondo la recensione del mio amico. Forse è solo colpa mia, forse è il pavimento, forse è una questione di abitudine, non lo so, ma sto pensando di provare a cambiare le ruote (da plastica a gomma), se può essere d'aiuto.
Basta utilizzare una spugna, acqua e un pochino di sapone oppure un detergente simile.
Lo sgabello a sella ruota sulla sua base, ma può essere ruotato anche solo il sellino con la base bloccata.
Lo sgabello può essere regolato tra 55,5 e 69,5 cm.