I tuoi clienti rimarranno volentieri più a lungo seduti sulla sedia da parrucchiere di physa
La poltrona parrucchiere CHESTER POWDER PINK convince grazie alla sua forma che supporta la schiena ed è particolarmente comoda. L'ampia superficie di seduta e lo schienale sono dotati di un'imbottitura in gommapiuma spessa 8 cm che non si deforma e garantisce una posizione di seduta altrettanto comoda e stabile. I braccioli cromati donano inoltre un tocco unico che arricchisce qualsiasi interno.
È possibile girare la sedia da parrucchiere di 360° al fine di garantire un lavoro efficiente. Con la semplice pompa idraulica duratura e rapida, l'altezza di seduta può essere impostata separatamente da 870 a 960 mm. Così si può lavorare comodamente da ogni posizione.
Grazie alla sua solida costruzione, la poltrona da parrucchiere può sopportare un peso massimo di 125 kg. La base cromata, composta da cinque gambe di supporto, è dotata di piedini in gomma che incrementano la stabilità e proteggono i pavimenti da graffi indesiderati. Realizzata in materiali di alta qualità, offre una durata lunga e affidabile. Grazie al materiale di montaggio incluso nella fornitura e alle relative istruzioni intuitive, la sedia si monta in un batter d'occhio.
Le imbottiture in similpelle sono semplici da pulire e non assorbono liquidi, nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto durante il trattamento. Con detergenti appropriati, la poltrona da parrucchiere regolabile in altezza di physa si pulisce in modo veloce e semplice. Così mantiene il suo elegante look a lungo!