Modello anatomico pelle
Il modello anatomico pelle tridimensionale PHY-SM-4 di Physa mostra una sezione rappresentativa della struttura della pelle umana fortemente ingrandita. Sono rappresentati tutti e tre gli strati della pelle con tutti i dettagli come i follicoli piliferi, le ghiandole sudoripare, il tessuto adiposo e i vasi linfatici. Il modello è adatto principalmente per la medicina per dimostrazioni e tramissione del sapere.
Questo modello anatomico fornisce una visuale ingrandita della pelle umana e della sua struttura. Tutti i dettagli sono raffigurati con precisione e, grazie a questo modello, possono essere analizzati in modo accurato e studiati. È un oggetto ideale per scuole, università, ospedali e studi medici. Grazie alla sua tridimensionalità, il modello permette di scoprire la struttura della pelle umana in due vedute: in sezione e vista dall'alto. La sezione laterale riflette la costruzione dei tre strati della pelle che si trovano uno sopra l'altro. Questi strati della pelle possono essere rimossi singolarmente e analizzati uno ad uno dall'alto. Così, il modello di pelle fornisce una varietà di opzioni di visualizzazione.
In questo modello anatomico di pelle tridimensionale si trovano raffigurati in dettaglio tutti e tre gli strati della pelle: in questo modo l'epidermide, il derma e l'ipoderma possono essere analizzati dettagliatamente. La sezione di pelle allargata presentata da questo modello rappresenta in dettaglio la struttura dei singoli strati della pelle e anche dei sistemi interni, come ad esempio la struttura di un pelo o di una ghiandola sebacea.
Il modello anatomico tridimensionale della pelle è insostituibile in ogni studio dermatologico: grazie ad esso, i medici possono spiegare ai pazienti le importanti funzioni della pelle, le disfunzioni e le malattie in modo particolarmente esaustivo. Inoltre, questo modello anatomico della pelle è ideale come oggetto di studio della dermatologia. Con questo modello 3D gli studenti possono studiare la struttura e la costruzione di tutti i componenti della pelle e tutte le connessioni e le funzioni delle diverse ghiandole, vasi, follicoli piliferi e tessuti.
Il modello anatomico della pelle è dotato di una robusta base in plastica che garantisce elevata stabilità del modello. Inoltre, grazie a questa base, è possibile presentare il modello in modo particolarmente attraente e conservarlo in modo sicuro. La base garantisce in ogni momento un posizionamento sicuro del modello che può essere utilizzato anche in ospedali e scuole frenetiche.
Il montaggio del modello avviene in modo rapido e veloce. I singoli strati della pelle possono essere posati uno sopra l'altro separatamente e posizionati sulla base corrispondente. Non avrete bisogno di strumenti o di molto tempo. Inoltre, tutti i componenti di questo modello di pelle sono dotati di diversi colori e garantiscono quindi una distinzione semplice dei singoli componenti della pelle. La colorazione differenziata sottolinea anche l'alto grado di realismo di questo dettagliato modello 3D.