Modello anatomico dente - molare malato
Il modello anatomico dente PHY-TM-1 di Physa è un modello 3D di un molare in dimensione estremamente ingrandita. Il modello in plastica fornisce una visione dettagliata della struttura del dente e rappresenta anche malattie tipiche. Di conseguenza, il modello di dente è utile soprattutto per la visualizzazione e la trasmissione di conoscenze in ospedali, studi medici, scuole o università.
Il modello del dente è estremamente ingrandito e presenta il molare umano con dimensioni 60 x 45 x 110 mm. Questa dimensione permette un maneggiamento semplice e un utilizzo facile, quindi si adatta perfettamente come oggetto di studio nell'ambito della medicina e della formazione.
Questo molare 3D è un accurato modello medico e quindi è indispensabile in ogni studio medico. Anche la struttura anatomica esterna del dente e le sue importanti funzionalità possono essere visualizzate su questo modello. I dentisti possono utilizzare questo modellino per fornire ai pazienti importanti informazioni in modo veloce e rapido.
Questo prodotto è un modello 3D altamente dettagliato del molare umano. Tutti gli elementi dentali sono stati riprodotti con tutti i dettagli e quindi consentono una precisa analisi delle ossa dentali e del sistema nervoso.
Il modello del dente offre una riproduzione accurata del molare umano in scala 6:1. Le tre aree (corona, colletto e radice) sono riprodotte in questo modello, lo stesso vale per le strutture interne della dentina o della polpa dentaria. Anche i nervi e i vasi sanguigni vengono raffigurati in modo realistico, così come la presenza di malattie tipiche come la carie o la pulpite.
Questo modello del dente non ha bisogno alcun montaggio ed è subito pronto all'uso. La riproduzione del molare umano è già completamente assemblata e inoltre è posizionata su una base stabile che garantisce elevata stabilità del modello 3D. Risparmiate tempo prezioso con questo pratico modello medico.